Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei acquistare la seguente scheda: NITRO R9 380 4G GDDR5 PCI-E BACK PLATE 256BIT.

Esiste supporto per Hackintosh?

Grazie!!

La R9 380 è una delle schede più ostiche da gestire su OS X, c'è però da dire che con Sierra, forse,  ci sarà finalmente il pieno supporto alla famiglia Tonga. 

Quindi per quel che mi riguarda, per ora, ti sconsiglio di acquistarla.

La R9 380 è una delle schede più ostiche da gestire su OS X, c'è però da dire che con Sierra, forse,  ci sarà finalmente il pieno supporto alla famiglia Tonga. 

Quindi per quel che mi riguarda, per ora, ti sconsiglio di acquistarla.

Ciao Ciro e grazie, mi sapresti dire una scheda che invece funziona da dio? Vorrei avere una VGA che non dia problemi!!! dato che ne ho avuti anche troppi in passato!

Ciao Ciro e grazie, mi sapresti dire una scheda che invece funziona da dio? Vorrei avere una VGA che non dia problemi!!! dato che ne ho avuti anche troppi in passato!

Le seguenti schede sono native (modelli reference AMD): R9 280, R9 280X, HD 7970, HD 7950

Sfortunatamente le trovi solo usate, oppure nuove ma a prezzi folli.  

La 380 e la 7970 si equivalgono:

q31yiv9.png

Tutte le nvidia della serie 9XX ma solo con i webdrivers di Nvidia. 

Scusami l'ignoranza, ma come si mettono questi webdrivers? O meglio, la macchina parte uguale con qualche parametro e poi si debbono scaricare i drivers dal sito nvidia?

Scusami l'ignoranza, ma come si mettono questi webdrivers? O meglio, la macchina parte uguale con qualche parametro e poi si debbono scaricare i drivers dal sito nvidia?

Devi avviare OS X con il boot flag nv_disable=1, successivamente scaricare e installare i webdrivers relativi alla tua versione di OSX, eliminare il boot flag nv_disable=1, aggiungere nvda_drv=1 e riavviare.

• Create New...