Jump to content

Domande - Celeron 336 + ATI Xpress 200


MikX
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,

 

ho provato ad installare la 10.4.4 (update 10.4.5) sul PC e disco EIDE.

 

L'installazione... la lunga installazione è andata a buon fine.. ma manca il supporto per quasi tutto.. e c'era da aspettarselo.

 

Rete, Audio, VGA integrati...

 

 

Quello che vorrei sapere non è la risoluzione di questi problemi... ma solo capire perchè:

 

1. il setup è così lungo..... piu di 1 ora... alla fin fine deve solo copiare il contenuto del disco di installazione sull HardDisk... il S.O. è gia tutto compilato....

 

2. Se io aggiorno alla 10.4.8 , patch scaricata dal sito apple, perchè non funziona piu niente? cosa modificano per far funzionare la patch sui PC x86 ?

 

 

 

3. Esiste una lista di configurazioni testate e perfettamente funzionanti? PC e Portatili....

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

1 - E' lungo perchè il tuo chipset da problemi di compatibilità...( e non hai hardware apple) fai una ricerca ci sarà sicuramente la patch per il tuo chipset

 

2 Se avessi letto un po di informazioni sul wiki e sul forum sapresti pechè non funziona più. Questo è un sistema crackato quindi trai le tue conclusioni, la apple non è certo felice di aggiornarti un sistema hardware non suo!!

 

3 Si ripeto esiste il wiki http://wiki.osx86project.org/

 

4 Leggi le regole cortesemente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...