Jump to content
InsanelyMac Forum

MikX

Members
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

  1. MikX

    VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

    MikX Età:21 anni Occupazione : Studente Interessi: informatica Perchè sono qui? : ero un vecchio iscritto e sto cercando nuove informazioni.
  2. Buongiorno. chiedo gentilmente se qualcuno ha provato e cosa ha provato per questo netbook. il tasto cerca mi da errore. bè se qualcuno vede questa mia richiesta di info e mi vuole consigliare qualcosa, ringrazio.
  3. MikX

    google earth scattoso

    come faccio? da system information mi indica qeci attivo. con tutte le caratteristiche dell vga.
  4. MikX

    google earth scattoso

    ho questo pc: mobo= asus p5kr cpu= c2d Q6600 vga= x1800xt il sistema leo riconosce tutte le periferiche, i due processori e i 4mb di cache, la vga è riconosciuta bene subito dopo la fine dell'installazione. accelerazione è attiva. almeno sembra. ho fatto un test con xbench e risulta tutto superiore al punteggio del mio macbookpro apparte openGL che sul mac vero con la x1600 fa un punteggio triplo rispetto al pc con la x1800xt. ho installato google earth e appena compare il mondo va tutto a scatti, insomma nn è utilizzabile. ho provato a impostare earth al minimo del dettaglio delle immagine ma va tutto a scatti lo stesso. premetto che con il macbookpro google earth va benissimo. ho alice 7mega quindi il problema nn è l'adsl.
  5. MikX

    Realtek ALC 883

    gia provato a fare l'installazione con quel driver. ma nessun miglioramento.
  6. MikX

    Realtek ALC 883

    certo che ho cercato, ho anke trovato qualcosa che pensavo risolvesse apposta per le realtek alc 8**, ma non funziona.
  7. MikX

    Realtek ALC 883

    Esiste un modo per far andare l'audio della mia asus p5kr su leopard 10.5.1? grazie
  8. Ho preso PC nuovo cosi composto: Mobo Asus P5KR CPU C2D E6550 VGA Ati X1800XT Hd IDE + SATA DVD-RW NEC IDE sul Disco sata c'è XP gia installato. Il disco Ide è libero per far posto a LEO ho impostato da bios che il boot parta dal lettore DVD, inserisco il DVD di leo, e mi scrive SYSTEM CONFIG file /com.apple.boot.plist not found ho provato a far bootare il cd di XP e quello fa il boot senza problemi. ho provato altri DVD di Tiger e di LEO ma tutti non fanno il boot, presentanto la stessa scritta. Come mai? fatemi sapere grazie.
  9. MikX

    Ho installato LEO, video incerto.

    io intendevo proprio quello che ha scritto boxer2.(quindi è normale che faccia questi pezzi sotto il mouse). io ho una x1600 mobile sul notebook. vorrei cambiare la risoluzione che attualmente è a 1024.768, siccome è tutto spanato vorrei portarla piu alta. come posso fare. la sk video dovrebbe esser installata bene in quanto funziona tutto liscio film compresi. ho provato le varie guide per installare la x1600 che ho trovato su questo forum, ma non mi permette lo stesso di cambiare risoluzione. qualcuno ha in mente qualcosa di rapido per cambiare risoluzione.? risp grazie
  10. ho installato LEO dalla iso toh RC2 nel mio notebook ASUS a6ja, ho inserito il dvd e ho installato semplicemente senza avere tiger prima. una volta installato mi ha rilevato subito tutti i componenti tranne la wifi. (la wifi è una intel pcix). la vga sembra ok. si muove bene liscia tra i menu e la daschboard, ho guardato un film tutto perfetto. ho solo notato che nei vari movimenti tra i menu, spesso capita che resti dei pezzi di menu piccoli 3mm per 3mm fissi qua e la. se ne vanno appena clicco col mouse vicino. cosa sono? come li posso togliere? grazie ciao
  11. ho deciso per una 7600GS DDR2 cosa dite, il wiki dice che funziona perfettamente. voi cosa dite?
  12. una 6600 GT o liscia va bene lo stesso.? è semplice da installare.?
  13. u grazie. non è che hai anke una lista tipo questa per le ATI. cosa mi consigli ATI o Nvidia. visto che devo prendere una VGA AGP nuova o usata che sia.
×