Jump to content

Istallazione El Capitan su hp envy 2199el


aki380
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

setta nel bios tutto di default.... poi avvia clover da una chiavetta usb al boot di clover premi F4...... ti creerà un dump completo nella cartella clover/acpi/origin.... postalo....

Link to comment
Share on other sites

Mi avevi chiesto che versione usavo di clover.dalla pagina dove si scarica ci sn due versioni la normale e la vibrant.io ho scaricato la normale.ora faccio la prova e ti dico

108c37584efa96c72f00cb5cb377f166.jpgeseguito come mi hai detto e si presenta questa schermata poi divieto

Link to comment
Share on other sites

Mi avevi chiesto che versione usavo di clover.dalla pagina dove si scarica ci sn due versioni la normale e la vibrant.io ho scaricato la normale.ora faccio la prova e ti dico

 

Quello di cui parli è clover configurator, mentre gengik ti ha chiesto invece quale versione di clover (bootlader) stai usando...

Link to comment
Share on other sites

in realta il tuo mac è operativo :D :D non ti carica il desktop :D :D accedi sulla chiavetta su system library extensions e cancella tutti i kext intel ati e amd.... meglio se li backuppi in modo che se ci riservono si usano.... all 99% ti parte

Link to comment
Share on other sites

cancella i kext tagliamo la testa al toro poi fai come vuoi.... usa il config e il dsdt che ti ho postato.... che ripeto sono temporanei.... in piu hai degli SSDT buggati fino al midollo ecco perche per ora cerchiamo per lo meno di installarlo....


si ho quella impostazione

come volevasi ;) seleziona integrated....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...