Jump to content
221 posts in this topic

Recommended Posts

Ma quella usb install è la pendrive che dovrai staccare prima o poi dal pc ....comunque fai come ti ho detto e aggiornaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fakesmc e il kext per la rete mettili sia nella cartella other e sia nella 10.12

Ma quella usb install è la pendrive che dovrai staccare prima o poi dal pc ....comunque fai come ti ho detto e aggiornaci

Il fakesmc e il kext per la rete mettili sia nella cartella other e sia nella 10.12

Non è cambiato niente internet continua a non funzionare.. Come se non ci fosse il cavo ethernet collegato...

Cancella quello che hai appena messo e metti questo kext: http://www.insanelymac.com/forum/topic/304235-intelmausiethernetkext-for-intel-onboard-lan/

Cancella quello che hai appena messo e metti questo kext: http://www.insanelymac.com/forum/topic/304235-intelmausiethernetkext-for-intel-onboard-lan/

inviami il link diretto al download per favore

http://www.insanelymac.com/forum/files/file/396-intelmausiethernet/

ok grazie ma se clicco su download mi da una pagina web da scaricare che mi riporta alla stessa pagina..

Facciamo così

ora si, adesso lo provo e vi dico

Facciamo così

Poi quando clicchi su download...il kext lo ritrovi scaricato nella cartella download

:lol:

guarda che non è colpa mia se chrome me lo scarica come pagina web mentre nel tuo caso che lo hai allegato lo ha scaricato correttamente

Si..basta che funzioni...però ricorda d'installare clover sul hd,usi gli stessi settaggi di quando l'hai installato su usb e poi effettui la sostituzione delle cartelle efi come ti dicevo sopra,altrimenti dovrai avviare sempre con usb

ho installato clover nell hd di el capitan e anche la cartella efi, ho provato ada avviare il boot dall hd ma non parte, sono ancora in usb.. mentre per internet sai dirmi cos'altro fare oltre al kext? devo riconfigurare i parametri da zero? perche se cosi non saprei come fare..

Avvia in verbose altrimenti non possiamo sapere come mai noin va

il verbose è flaggato, il fatto è  che all avvio del boot seleziono ssd dove si trova il sistema invece che usb, e appare la schermata blu quella quando per sbaglio selezioni un hd dove non è presente un sistema operativo ma magari hai solo dei dati, e ti dice di premere f8 o invio.. non so se hai presente. appare quella..

vi mostro direttamente il boot all'avvio cosi noterete anche voi questa cosa strana..

quello in verde è SSD dove ho installato el capitan

quello in azzurro è SSD dove si trova windows

quello in giallo non ho capito prima non c'erano, dopo aver installato el capitan sono apparsi tutti questi, perche?

ora per accedere al el capitan clicco sul prima, la usb tdk

se clicco nel riquadro verde appare la schermata in screen azzurro di ripristino. se clicco in uno dei riquadri gialli si avvia el capitan ma tastiera e mouse smettono di funzionare e non posso sbloccare accesso nella schermata principale di osx

post-464456-0-02067600-1468102302_thumb.jpg

post-464456-0-65375300-1468102307_thumb.jpg

non avevo visto che avevi editato il post...

Comunque devi cliccare infatti sul giallo...UEFI OS...

Hai per caso una tastiera Ps2?

tastiera e mouse logitech senza fili, gli attacchi sono uno rotondo e l'altro usb

identica a questa

post-464456-0-62979300-1468102837_thumb.jpg

• Create New...