Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualche mese fa col vostro aiuto, sopratutto grazie a @gengik e @jolly ho configurato un El Capitan stabile 10.11.3 sul mio desktop(in firma). Ho scoperto solo ora che non mi fa accedere a facetime e imessage. Ho comprato un iphone da poco e volevo provare continuity handoff. Secondo voi è possibile fare qualche tentativo o non vale la pena metterci mano?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/312709-facetime-imessage/

Ma dai...è sempre meglio effettuarli sempre passo passo che vengono rilasciati...

Per tutela, backup con time machine, e usb pronta per fare il boot in caso di problemi...

:P

Ho fatto il backup con Clonezilla. Time machine non l'ho configurato ancora. Mo ci penso un po' su :whistle: Ma intanto per imessage e facetime?

No, anzi, consiglio di usare lo stesso Apple ID, hai maggiori probabilità di successo in quanto il servizio iMessage è già attivo sui tuoi devices.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma, che tu sappia, sono mai capitati ban dell'apple id per questo motivo?

Arghhh.....

nella sezione SMbios, clicca sulla bacchetta magica, seleziona il modello, premi molte volte sui tasti "shake", prima di dare l'ok controlla che non sia riconosciuto

Grazie mille! Nel momento in cui lo avevo scelto non era riconosciuto.. ricordo di averlo controllato. Possibile che successivamente sia riconosciuto?

• Create New...