Jump to content

Problema con bluetooth


iLoveOSX
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao amici!! Dopo svariati mesi ho riacceso il mio "piccolo" e dopo aver installato tuxera ntfs (causa copia di dati urgenti su ntfs) il bluetooth ha smesso di funzionare. L'icona è sempre presente in alto a dx, ma non trova ne tastiera ne mouse.

Yosemite è fermo al 10.10.4 e non l'ho mai aggiornato per mancanza di tempo.

Che suggerimenti avete per risolvere il problema? L'unica cosa che ho fatto è l'eliminazione del file di preferenze bluetooth. Ovviamente non è servito a nulla.

Il bluetooth è quello integrato alla mia ASUS Z97-Pro (mai aggiornata). Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato, ma ora non va la video. Se provo ad aggiornare il mac si riavvia durante l'installazione. Help me!

 

 


Ok, risolto tutto, compreso bluetooth. Ho riavviato con -x ed ho installato il driver nvidia. Per ora sembra andare tutto... Thanks ;-)

post-947870-0-02160400-1463939107_thumb.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di farti un backup con time machine....perchè se tu avessi nuovamente bisogno di tuxera o company...

Se succedesse nuovamente questo problema... a questo giro ti tocca reinstallare..... 

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione. Sconsiglio comunque a tutti tuxera, fa solo danni.

Comunque sia, è da tenere presente che si sta "forzando la mano"... su un sistema non "nato" per fare ciò...

 

metti Risolto al titolo del topic

:P

Link to comment
Share on other sites

Anche su Capitan ho la stessa situazione, ovviamente con il kext idoneo...

Per la "coppia" forse potrebbe aiutare @iLoveOsx...

Strano però che fino a che non ha installato tuxera, non abbia mai avuto di questi problemi... il mio dubbio è solamente qui

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...