Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho un problema sul mio PC che ho assemblato da poco. Vorrei installare Yosemite, per aggiornarlo eventualmente a El Capitan, ma quando avvio la chiavetta con Yosemite (è la versione di niresh) mi parte la schermata Yosemite Zone con la mela rossa, ma senza caricamento, la rotella non appare proprio, infatti la chiavetta non lampeggia neanche, non saprei quale flag utilizzare.

La mia configurazione:

CPU: i5 6400

Mobo: Asrock B150M Pro4S

RAM: 8GB 2133MHz DDR4

GPU: GTX 750 Ti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/311593-hackintosh-su-pc-skylake/

Ciao, il supporto per skylake è stato introdotto da El Capitan.... quindi su Yosemite ci sono più problemi del dovuto... se non impossibile portare in fondo l'installazione.

Oltre a questo ti consiglio di usare versioni di Osx ufficiali

• Like 2

Ciao, il supporto per skylake è stato introdotto da El Capitan.... quindi su Yosemite ci sono più problemi del dovuto... se non impossibile portare in fondo l'installazione.

Oltre a questo ti consiglio di usare versioni di Osx ufficiali

Quindi l'unica soluzione è quella di avviare Yosemite in virtuale e scaricare el capitan in pratica

Cambia porta USB, aggiungi USBInjectall.kext nella cartella di Clover

Ho preparato la chiavetta diversamente, ho copiato l'installazione tramite comando da terminale e ho installato dopo il bootloader di clover (l'ultimo credo). Questa volta si avvia il caricamento, ma dopo un po mi va in kernel panic
  • Create New...