Jump to content
39 posts in this topic

Recommended Posts

Provato anche questo ma non viene riconosciuta la porta HDMI.. un altro mistero in effetti.. ma ripeto ragazzi va più che bene così.. :)  ah una cosa qualora facessi l'aggiornamento del sistema.. questa patch di mirone andrebbe riapplicata giusto? 

Provato anche questo ma non viene riconosciuta la porta HDMI.. un altro mistero in effetti.. ma ripeto ragazzi va più che bene così.. :)  ah una cosa qualora facessi l'aggiornamento.. questa patch di mirone andrebbe riapplicata giusto? 

devi reinstallare i kext che hai messo prima, dopo ogni aggiornamento

Le patch dovrebbero sopravvivere agli aggiornamenti, a meno di stravolgimenti da parte di Apple

Comunque sta storia che non ti appare HDMI non mi va giù, non è normale. Sicuro che non ci sia qualche kext residuato di qualche prova precedente che dà fastidio?

Potresti abilitare anche la grafica integrata, per vedere se in quella funziona. Mi pare che puoi farlo anche se la discreta resta come principale

• Like 1

Le patch dovrebbero sopravvivere agli aggiornamenti, a meno di stravolgimenti da parte di Apple

Comunque sta storia che non ti appare HDMI non mi va giù, non è normale. Sicuro che non ci sia qualche kext residuato di qualche prova precedente che dà fastidio?

Mmm allora ho installato la patch di Toleda che poi abbiamo disattivato cancellando il kext Realtek da 10.11/kext e modificando il config.plist (cioè uso il noi ma in realtà l'hai fatto tu :hysterical: )  poi abbiamo rimpiazzato il dsdt. Non credo ci sia altro oltre al necessario

Allora indagheremo. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, puoi verificare subito visto che è appena uscita la 10.11.4 :D  :D  :D

Ti consiglio di scaricarti il combo update

Tu la scarichi?  :hysterical:  Io ci cadrei in malattia se installassi l'aggiornamento e poi non funzionerebbe di nuovo

È già in download 4 min e aggiorno

Comunque aspetta che escano prima i driver nvidia aggiornati

C'è qualche novità interessante?

Ma tu come pc principale cosa usi Desktop o notebook?

Io volendo ho un asus n550jk con installato maverick 10.9.1

Un pensiero ad aggiornare ce lo posso pure fare

• Create New...