Jump to content

macosx all'installazione :S


Lilith
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

hola, ho un problema... praticamente stavo installando il mac 10.4.6 myz e fin qua tutto bene a parte la velocità dell'installazione :hysterical: è successo che son dovuto scappare e spegnere il pc, ho pensato poco male, lo rimonto, eppure ora, ogni volta che vado per installarlo, mi boota dal darwin e si blocca sulla schermata grigia con la mela e sotto c'è un cerchietto con dei pallini che girerebbe all'infinito, la prima volta era andato avanti in 2 min, ora praticamente sulla mela appare una piccola x... Non sto a dirvi che ovviamente non va più avanti :D qualcuno di voi ha avuto sto problema o sa come aiutarmi? Grazie mille per aiuti e non ^^

 

p.s ho ripreparato l'hd in fat32 primary (così da saltarmi lo step 7 per la conversione in logic) sciauz

Link to comment
Share on other sites

Leggi tra le Guide c'è una per i principianti....Ci sono già tante discussioni su questi problemi di avvio.

Cortesemente fai una ricerca grazie.

Link to comment
Share on other sites

Beh quì si trovato tutto basta saper cercare e leggere ci sono tante guide in italiano già tradotte e tantissime altre cose.

 

 

Ps Non so se sei nuovo o da poco arrivato, cortesemente leggi anche le regole. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Tra le guide c'è questa...

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=30559

Hai fatto tutte le prove che ci sono scritte?

 

Ps Non hai nemmeno specificato uno straccio di informazioni sul tuo hardware come pensi che sia semplice aiutarti?

Ecco perchè dico di leggere ed evitare di postare prima di farlo...ù

E' vero sono le solite lamentele ma in tutti forum si vede che nessuno cerca.

Link to comment
Share on other sites

mmm, rivedevo la pagina del wiki e ripensandoci: 939Dual-SATA2 ASROCK Everything working except Sound and Ethernet. Only Primary ATA channel working at real slow speed.Sata and Sata2 working with modified kext (device id). No. ULI M1695/ULI M1567 io non ho questa versione della mobo ma ho la AsRock 939 VSTA. Dite che è possibile che sia questa la causa del mio problema? Leggendo dei 3d ho anche visto che allo step "customization" non bisognava selezionare tutto, ma purtroppo l'ho selezionato...

 

a parte la mobo, ho evitato di annoiarvi dandovi le mie caratteristiche hw perchè le avevo già controllate e ricontrollate e son supportate cmq |:

 

Athlon 64 3500+ Venice (Socket 939)

AsRock 939 VSTA Chipset: ULI M1695/ULI M1567

nVidia 4200 AGP 128mb

2 hd maxtor da 160 e 60 in ide

burner dvd lg qualcosa, ora vado a pranzo, dopo provo la storia di mettere il lettore e l'hd sullo stesso canale

Link to comment
Share on other sites

grande :poster_oops: grazie è stupendo :blink: l'ho sempre sognato :D scusa se non ho searchato, ma come ti ripeto è una cosa che non mi viene e sopratutto non mi trova nulla, sarà che non so cercare ma gugol è il mio migliore amico, cmq se ora mi sistemo il router sono apposto :D grazie mille ancora ^^ ciauz

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...