Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

Non riesco ad abilitare la scheda audio integrata della GA-H55M-S2H! Provando ad attualizzare l'auto detect di AudioHDA Patcher mi dice che ho una ALC887

Hardware info:
- Realtek ALC887 (10ec:0887) Rev.(00100202)
- Controller 8086:3b56 (sub-ven:1458:a002)
- Driver: AppleHDA.kext

ma quando trascino il file config di Clover mi dice

Scanning dragged files..
refusing /Users/.../Desktop/config.plist,
because appear to be an invalid config.pist!

e comunque se provo patchappleHDA non ha praticamente nessun risultato

Sembra a posto. O stai sbagliando qualcosa oppure è per il fatto che hai fatto l'installazione usando i tool di tony. Ti avviso che qui non sono supportati per cui non è possibile aiutarti se non usi uno sei metodi supportati

Per esempio quello in firma a gengik:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-os-x-101x-clover-usb/?do=findComment&comment=2148378

non è per niente, ma oltre a non essere supportati per questioni morali ed etiche, i tool di tony usano approcci diversi che rendono vani i tentativi di risolvere i problemi.

l'istallazione l'ho fatta seguendo una guida qui, poi se ho spataccato con la mela di tony per cercare di abilitare l'audio fare un smbios al volo è un altro discorso secondo me..poi se nessuno vuole darmi una mano di certo non faccio lamentele e chiudiamo qua questo 3d

Visto che hai seguito una guida in questo forum, potevi chiedere subito aiuto, saresti stato aiutato sicuramente, come già è stato fatto

Questo penso che tu lo possa ammettere... ;)

Al punto attuale, oltre al discorso che in primis per tali metodi non vi è supporto, risulta problematico aiutarti anche per il fatto che semplici procedure hanno poi un riscontro negativo dovuto a ciò che è stato installato tramite quei tools..

Di certo non possiamo andare ad "indagare" riguardo a ciò che è vietato da regolamento, il quale è stato fatto per giustissime cause.

Spero tu possa comprendere...

Per usare AppleHDA Patcher devi avere AppleHDA originale, puoi averlo anche salvato sul desktop e trascinarlo nella finestra del programma, ti verrà creata una cartella sul desktop (Mirone Audio) contenente i files da installare

• Like 1
  • Create New...