Jump to content
116 posts in this topic

Recommended Posts

Tanto per provare installa Clover selezionando BiosBlockIO, delle volte ci sono dei controller che così funzionano

In questo caso però parliamo di USB, BiosBlockIO serve per i controller SATA non standard.

• Like 1

sto creando...

il grande dilemma è...

se prima qualsiasi installare creavo bootava...

e i 2 OS che avevo su hd (mavericks e mountanlion) partiva...

ora mi trovo il problema con tutto.. usb.. e hd... stesso identico comportamento...

mi viene da pensare che il problema non sia ne il supporto per l'installazione.. ne l'hd...

non vi sembra??

ho provato a staccare tutte le periferiche... hdd dvd.. ho provato a lasciare un banco ram soltanto...

non so più che pesci pigliare..

tra l'altro.. saremmo disposti anche a cambiare pc..

però ormai questo deve andare.. per principio.. dopo si può anche cambiare :D

La prova da fare è usare una versione meno recente di Clover tipo la 3142 ----->                          Clover_v2k_r3142.zip

EDIT, non avevo fatto caso che siamo su EL CAPITAN, chiedo scusa, allora 3259 ---->                          Clover_v2.3k_r3259.zip

sto creando...

il grande dilemma è...

se prima qualsiasi installare creavo bootava...

e i 2 OS che avevo su hd (mavericks e mountanlion) partiva...

ora mi trovo il problema con tutto.. usb.. e hd... stesso identico comportamento...

mi viene da pensare che il problema non sia ne il supporto per l'installazione.. ne l'hd...

non vi sembra??

ho provato a staccare tutte le periferiche... hdd dvd.. ho provato a lasciare un banco ram soltanto...

non so più che pesci pigliare..

tra l'altro.. saremmo disposti anche a cambiare pc..

però ormai questo deve andare.. per principio.. dopo si può anche cambiare :D

Per non ripetere, prova a seguire le istruzioni al post 44:http://www.insanelymac.com/forum/topic/310390-os-x-10112-su-notebook-hp-pavilion-dv7-3007el/page-3

Se non funziona nemmeno così....un altra prova è riformattare la usb con gparted

ne ho 4 di gb.. ho tolto un blocchetto (prima uno e poi l'altro) per essere sicuro che fossero ok...

sto perdendo le speranze..

Ti dirò... Un dubbio  a riguardo per la creazione della usb... Ce lo potrei anche mettere...  

se vuoi ti faccio entrare con teamviewer per essere sicuro al 100% :D

nono.. io parlavo del fatto l'usb...

se posso fare in qualche altro modo per essere sicuro.. 

non tanto x me (io ho il mio hackintosh bello e funzionante :D) ma ormai è diventata una sfida personale (.. e mi sembra di vedere non solo la mia :D)

• Create New...