Jump to content

[Risolto] Installazione El Capitan + GTX 960 4G

135 posts in this topic

Recommended Posts

Fai una cosa scarica maintenance ( titanium software) lo lanci lasciando i settings di default. Vedi se migliora qualcosa

Fatto e riavviato.

Attendo e vedo se capita ancora..

Per quanto riguarda l'apple store devo fare qualche procedura per poterlo usare o sbaglio?

Se non ci accedi probabilmente è perché o ci stai provando dal Wi-Fi o perché la Ethernet non è vista en0, in questo caso c'è una procedura per renderla tale. Se invece è già en0 e stai usando il Wi-Fi devi collegare il pc con il cavo e fare il primo accesso da lì. Poi potrai farlo tranquillamente da Wi-Fi.

Se non ci accedi probabilmente è perché o ci stai provando dal Wi-Fi o perché la Ethernet non è vista en0, in questo caso c'è una procedura per renderla tale. Se invece è già en0 e stai usando il Wi-Fi devi collegare il pc con il cavo e fare il primo accesso da lì. Poi potrai farlo tranquillamente da Wi-Fi.

Ok uhm, proverò con ethernet (sperando che ethernet sia installato).

Salve ragazzi,

Niente, il problema del riavvio improvviso..è successo di nuovo mmh, possibile che qualcosa non vada bene con la scheda video o PM come avete detto precedentemente? Il config lo avete già controllato per le spunte quindi boh non saprei come fare a risolvere! Forse ci vuole un installazione pulita :s

L'installazione pulita è sicuramente una delle cose da prendere in considerazione, però sarebbe meglio che qualcuno( @Carbo @Gengik) dessero una occhiata al mio config per vedere se c'è qualcosa da fare per il PM

Nel frattempo prova con questo, ho apportato dei piccoli cambiamenti e aggiunto SMuuid che non avevi. Attento che ti chiederà di rifare il log ad iCloud e Appstore. Per la tua scheda ci sarebbe il da fare la patch del bios, una operazione che ha i suoi vantaggi nei termini di power management, ma sempre rischiosa se non si ha un ups. Io ho provato a fare la patch e sembra abbia funzionato, resterebbe da provare a flasharlo, ma non mi prendo nessuna responsabiità

config.plist 4.zip

• Create New...