Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

Il DSDT ha le stesse patch dell'altro, il config ho solo aggiunto SMUUID perchè ho visto che il seriale è già differente, non ho fatto caso all'iniezione grafica ma ho dato per scontato che tutti e due fossero del secondo hack.

Prova con inject EDID

• Like 1

Vedevo che ha funzionato anche con una vecchia 8800. Prova anche a selezionare inject edid

Ti metto il config con aggiunto SMUUID e il secondo DSD

Ho aperto il config ma non trovo differenza dove sarebbe il SMUUID?

Grazie

Ho detto una fesseria sullo SMUUID ;(

Il DSDT ha le stesse patch dell'altro, il config ho solo aggiunto SMUUID perchè ho visto che il seriale è già differente, non ho fatto caso all'iniezione grafica ma ho dato per scontato che tutti e due fossero del secondo hack.

Prova con inject EDID

Nulla , fatto test ma niente

Comunque non importa è veramente un dettaglio estetico.............però bello ;)

Piccola nota , avendo un Display Cinema ho comprato questo cavetto

http://www.amazon.it/StarTech-com-Adattatore-DisplayPort-Maschio-Femmina/dp/B003N3DTKY/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1451380402&sr=8-1-fkmr0&keywords=DP2MDPMF6IN+6in

Collegato alla Displayport della mia GTX 760 , Wow!! funziona tutto webcam , audio , hub usb!!!! Incredibile.

Grazie anche a Jolly per il DSDT ottimizzato!!!!

Sono un pò fuori tema ma in passato le avevo provate tutte e non riuscivo ad avere tutto funzionante , anche da tastiera apple funziona il controllo luminosità , volume etc......

Grazie e buone feste

• 6 months later...

Ciao a tutti ragazzi , 

Appena rientrato dalle ferie.

Ho seguito la mitica guida di Gengik84 anche per il Sierra.

Premesso che mi aspettavo di riuscirci al primo colpo .............avrei alcune domande :

1) La prima : continuo qui il thread per la scheda in oggetto magari modificando il titolo visto che si parla di Sierra?

2) Finito di fare la chiavetta , ho installato Clover (ultima versione) . Non mi trovo cosa che mi aspettavo la folder 10.12

3) Ho provato a far partire con stessi kext che e settaggi del config che ho su El Captain ma nulla .........

Come mi muovo ?

Grazie

• Create New...