Jump to content

Installazione e post su Gigabyte Z97X Gaming 5


Er6n
 Share

112 posts in this topic

Recommended Posts

fd62d619285525442fd666bc82764eb0.jpg

Io ho modificato questo.

Era igfx durante l'uso di Yosemite e ho messo alloggio pcie 1.

Quando avevo solo Windows era su alloggio pcie 1

E adesso per entrare nel bios ho collegato l'ssd di Windows e il monitor alla scheda video

Link to comment
Share on other sites

Allora.. Ho provato con Windows e il bios parte e si entra su win senza problemi.

Collego l'ssd di Yosemite e parte il bios, si vedono i testi bianchi a sfondo nero e dopo un po' viene lo schermo nero e il monitor dice nessun segnale.

Questo con il bios settato su pcie 1 e hdmi collegato alla scheda video.

Il monitor continua a dire nessun segnale come se facesse una ricerca.. Perché se non c'è segnala con Windows dice il messaggio 1 volta e poi va in spleeping mode..

 

E come hai detto tu, se lo collego alla scheda madre dice nessun segnale ma 1 sola volta..

Link to comment
Share on other sites

Ok ora ci siamo! Grandissimo!!

Su informazioni abbiamo

Grafica AMD Radeon HD 7xxx 2048 MB

È la risoluzione è fullhd

Mi sembra perfetto! Sei un genio !

 

Mi resta solo il dual boot adesso.. O mi manca altro?

Link to comment
Share on other sites

Si la chiavetta l'ho aggiornata.

Per il momento preferisco non aggiornare, più che altro perché ho paura di fare danni

Ti ringrazio dell'aiuto che mi hai dato e scusa se ti ho fatto perdere tempo.

Dovrei farti una statua per ringraziarti

Link to comment
Share on other sites

E' solo una gran passione....

Felice di averti aiutato... :D

Ti consiglio di farti un backup con Time machine che ti serve per ripristinare per qualsiasi problema.

Poi aggiornare a 10.10.1 poi 10.10.2 , facendolo uno per volta a seguire fino a 10.10.5

Link to comment
Share on other sites

E' solo una gran passione....

Felice di averti aiutato... :D

Ti consiglio di farti un backup con Time machine che ti serve per ripristinare per qualsiasi problema.

Poi aggiornare a 10.10.1 poi 10.10.2 , facendolo uno per volta a seguire fino a 10.10.5

Forse un bel combo 10.10.5 dovrebbe bastare.
Link to comment
Share on other sites

Nono vedi le ultime righe dell'immagine che c'è scritto Bug in process ecc ecc..

Quella scritta mi riempie l'intero schermo, la ripete mille mila volte.. Poi arriva al desktop. Prima questa cosa non la faceva.

 

Per lo spegnimento intento dire che premo spegni e un secondo di orologio dopo è spento. È normale?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...