Jump to content

RISOLTO Audio Realtek ALC898


lidiano
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

Fai questo tentativo, scarica il pacchetto e sostituisci il config.plist con quello allegato (è il tuo con aggiunta di Layut-id 1  e delle kext to patch per ALC898), poi installa l'AppleHDA.kext originale e il realtekALC.kext (quest'ultimo se vuoi puoi metterlo anche in EFI/CLOVER/kexts/10.11, hai eventualmente il vantaggio di non dover ricostruire la cache nel caso dovessi cancellarlo) con "Easykext Utility", bastalanciare il programma e trascinaci dentro i/il kexts. Riavvia, controlla l'audio e torna a mettere uno screenshot come il precedente.

Obbligatorio che la versione di OS X deve essere la 10.11.1

ALC898.zip

Link to comment
Share on other sites

Con quello che ti ho passato il layout-id dovrebbe essere 1 forse hai ancora HDAenabler 7 installato (EDIT: senza forse, si vede nella schermata), devi toglierlo e ricostruire la cache se era in S/L/E

Link to comment
Share on other sites

Ti allego un output di come ti apparirà lo script quando lo lanci. Tienilo aperto a fianco così controlli cosa mettere come eventuali risposte. Non si riferiscea 898 ma è la stessa cosa


No fai l'istallazione normale, il mio config cominci ad usarlo quando riesci a fare il boot della nuova installazione, meglio se hai già installato clover anche nel HDD

Output script toleda.txt

Link to comment
Share on other sites

mi manca lo script di toleda

 

ho fatto l'istallazione avevo messo il tuo config ma si bloccava all'inizio schermo nero con lineetta alta a sinistra 

 

ho messo il mio ed è ripartito  adesso sto aggiornando alla 10.11.1

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace questa parte.

Install /Volumes/EFI/EFI/CLOVER/kexts/10.11/realtekALC.kext
Download config kext and install ...
  % Total    % Received % Xferd  Average Speed   Time    Time     Time  Current
                                 Dload  Upload   Total   Spent    Left  Speed
100  3665  100  3665    0     0   7704      0 --:--:-- --:--:-- --:--:--  7699
override rwxrwxrwx  _unknown/_unknown hidden for /Volumes/EFI/EFI/CLOVER//kexts/10.11/realtekALC.kext/Contents/._Info.plist?
override rwxrwxrwx  _unknown/_unknown hidden for /Volumes/EFI/EFI/CLOVER//kexts/10.11/realtekALC.kext/._Contents?

Sembra ci sia gia il realtek kext e non dovrebe esserci

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...