Jump to content

(aiuto) Attivare accelerazione HD4400


fasullo
 Share

229 posts in this topic

Recommended Posts

ho reistallato tutto. faccio l'ultima prova seguendo il forum dall'inizio. Poi rinuncio.....


Scusate ma il mio inglese è un po' penoso. Seguendo questa guida dovrei far partire il file .sh da terminale e basta oppure devo anche istallare i tre kext ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Prima di acquistare la scheda ho fatto un ultimo tentativo.

Ho inserito nel terminale il file "Patched_Intel_HD_4400_v2.sh prelevato dal link http://www.insanelymac.com/forum/topic/304267-intel-hd4400-full-qeci-in-yosemite-1010210103/

Il terminale ha lavorato. Adesso devo aggiungere qualcosa o basta questa patch? Perché se basta questa patch allora corro ad acquistare la scheda video.

 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto....

 

VGA non è supportata da OSX, già non hai fatto poco a riuscire ad installare.

Non avrai mai accelerazione grafica usando tale cavo...(per te, spero di sbagliarmi...ma....)

Oltre al fatto, che per quello che so, se la video integrata è impostata sul bios oltre i 64mb , anche questo comporta a non avere accelerazione.

Se non ricordo male dicesti che la tua mobo ha solo Vga...quindi è di fatto un problema.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie cmq... Siete stati di immenso aiuto per la costruzione di questo mio hack. Senza df voi sarei fermo al verbose mode.

Grazie intensamente. Appena posso compro una scheda grafica oppure tengo così (anche se molto fastidioso non vedere bene)

 

Grazie ancora di cuore.


No. non ha solo via... agli inizi usavo la via perché ho il monitor via. L'hò collegato alla TV

Link to comment
Share on other sites

Grazie cmq... Siete stati di immenso aiuto per la costruzione di questo mio hack. Senza df voi sarei fermo al verbose mode.

Grazie intensamente. Appena posso compro una scheda grafica oppure tengo così (anche se molto fastidioso non vedere bene)

 

Grazie ancora di cuore.

Mi dispiace per te, ma del resto quando non c'è possibilità...bisogna trovare altre strade..

Ti dico un mio recente acquisto...

Ho preso una nvidia GT610, scheda economica, con Vga/Dvi/Hdmi

Per un uso "normale" va veramente bene... :)

Link to comment
Share on other sites

Prova a cambiare la quantità di memoria da dedicare alla grafica nel bios, 32, 64 o 96 Mb

Vediamo se si sblocca qualcosa

A 32 e a 64 rimane tutto come prima. Se gliene do di più va in kernel panic come in foto

C'è un'altra cosa strana... Quando inserisco nel terminale la patch (http://www.insanelym...ite-1010210103/) Non và tutto a buon fine. Qui ho copiato su un file di testo il processo.

 

post-1500394-0-71911700-1452605338_thumb.jpg

Resoconto Patched.zip

Link to comment
Share on other sites

La patch non va a buon fine perchè non hai impostato CSRActiveConfig a 0x67 nel config.plist

FakePCIID.kext deve esserci per far funzionare FakePCIID_XHCIMux.kext, quindi installalo

Ma nel post 208 hai detto di togliere il fakepciid

 

 

csractiveconfig è impostato su 0x67

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...