Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Fammi capire, se estrai il DSDT con Linux oppure Windows ti ritrovi con un DSDT poco affidabile ?

Non c'entra nulla.

Non si può patchare assolutamente, almeno per ora, dsdt per le nuove schede madri, ossia serie 10.

C'è uno studio degli sviluppatori dietro, che ancora stanno lavorando per tutti noi.

Quindi cerchiamo di non pensare di essere loro..

Anzi tanto di cappello ...nei loro confronti...

Colgo l'occasione per ringraziarli.

• Like 1

Non c'entra nulla.

Non si può patchare assolutamente, almeno per ora, dsdt per le nuove schede madri, ossia serie 10.

C'è uno studio degli sviluppatori dietro, che ancora stanno lavorando per tutti noi.

Quindi cerchiamo di non pensare di essere loro..

Anzi tanto di cappello ...nei loro confronti...

Colgo l'occasione per ringraziarli.

Se il DSDT non viene patchato non serve a nulla... 

Lasciamo stare il socket 1151,ho capito che ancora è troppo presto, la mia domanda era se estrapolare il DSDT con Linux o con Windows è uguale è identico a quello estratto da Clover.

Lasciamo stare il socket 1151,ho capito che ancora è troppo presto, la mia domanda era se estrapolare il DSDT con Linux o con Windows è uguale è identico a quello estratto da Clover.

Per questo non ci sono problemi...puoi estrarlo sia da windows che da Linux

Come dice gengik lo puoi estrarre sia da windows che da linux, a mio parere meglio da Linux

• 6 months later...

ciao, ho estratto con comando da terminale il file dsdt.amlattachicon.gifdsdt.aml.zip

ho corretto ciò che mi è stato possibile, ma non riesco a correggere questi 3 warningattachicon.gif3w.aml.zip

qualcuno può aiutarmi a renderlo lindo lo ringrazio tantissimo.

Ripeto, se non applichi nessuna patch al DSDT, non serve a nulla correggerlo...

• Create New...