Jump to content

Aggiornare El Capitan da Yosemite


miki4789
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo un consiglio, come da titolo se è possibile aggiornare a El Capitan da Yosemite direttamente da App Store. Io ho installato sul PC in firma con clover, e ho un SSD per OS e un HD per win7. Yosemite è funzionante al 100%, utilizzo anche iMessage e App Store per installare o aggiornare le app. Grazie anticipatamente e aspetto pareri più esperti. 

Link to comment
Share on other sites

E' un male comune a diverse schede della serie 7

Purtroppo è vero, ed è il motivo principale per il quale non ho ancora migrato su El Capitan, faccio solo delle prove su un disco di test e mi sto guardando in giro per una scheda USB3 PCI

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è vero, ed è il motivo principale per il quale non ho ancora migrato su El Capitan, faccio solo delle prove su un disco di test e mi sto guardando in giro per una scheda USB3 PCI

Questo è segnalato funzionante OOB:

http://www.amazon.it/Inateck-Superspeed-Hostcontrol-principale-compatibile/dp/B00FPIMJEW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1447404604&sr=8-2&keywords=Inateck+KTU3FR-5O2I

Mi sembra anche  abbordabile, costa meno di tanti hub esterni

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male anche quando installai Snow Leopard non erano funzionanti, poi dopo qualche tempo lo diventarono, non sarà così?

Dipende da Apple, per ora non c'è supporto per determinati chipset, e sembra che molti utenti Apple in possesso di veri Mac abbiano gli stessi nostri problemi, in particolare coloro che hanno installato schede PCI

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male anche quando installai Snow Leopard non erano funzionanti, poi dopo qualche tempo lo diventarono, non sarà così?

La funzionalità era stata raggiunta grazie al genericusb di zenith. Purtroppo per adesso non c'è una soluzione simile

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...