Jump to content
58 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Jolly sono fuori fino a stasera e non posso provare ma ho dato un'occhiata al config io ho una AMD 6870 quindi metto true su Ati e false su NVidia

in pratica dovrei fare cosi

</dict>
<key>Graphics</key>
<dict>
  <key>Inject</key>
  <dict>
   <key>ATI</key>
   <true/>
   <key>Intel</key>
   <false/>
   <key>NVidia</key>
   <false/>
  </dict>
  <key>NvidiaSingle</key>
  <false/>

Appena rientro faccio una prova poi ti comunico

installato e riavviato sembra partire bene su Yosemite ma su El Capitan ci deve essere qualcosa mi sa che lo reinstallo deve essersi corrotto qualcosa 

comunque domani sera lo riprovo oggi ero fuori e sono appena rientrato ho avuto solo il tempo di inserire il dsdt e il config 

ti aggiorno

Grazie per adesso per la pazienza dimostrata

Ho reinstallato tutto unica cosa non carica i Kext dalla EFI ma devo metterli in S/L/E e avevi ragione Jolly è più reattivo nel complesso,

non capisco perche non carichi i kext dalla EFI eppure la versione di Clover è la v2.3k r3280 penso sia l'ultima avrebbe dovuto risolvere quel problema

Si dovrebbe essere cosi

</dict>
<key>SystemParameters</key>
<dict>
  <key>CustomUUID</key>
  <string>xxxxxxxxx-xxxx-xxxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx</string>
  <key>InjectKexts</key>
  <string>Yes</string>
  <key>InjectSystemID</key>
  <true/>
</dict>
</dict>
</plist>

in Uefi

Eccola ho tolto i dati 

Anche secondo me hai ragione Jolly sicuramente mettendo i miei dati ho fatto qualche cavolata e sono cosi stanco che non la vedo neanche se ci metti una freccia sopra

EFI.zip

Scusa perdu ma i tu i file li editi a mano? Non vedi che hai chiamato il config.plist config.list. Quegli SSDT per cosa servono? non li hai mai mezionati. Kext ne hai una marea e mi sa che più della metà non servono.

Scusa perdu ma i tu i file li editi a mano? Non vedi che hai chiamato il config.plist config.list. Quegli SSDT per cosa servono? non li hai mai mezionati. Kext ne hai una marea e mi sa che più della metà non servono.

mi hai preceduto.... :P  

Scusa perdu ma i tu i file li editi a mano? Si

Non vedi che hai chiamato il config.plist config.list. - questa era sicuro la tavolata che parlavo prima oggi ho 11 ore di lavoro + la famiglia sulla spalle senza contare che sono passato dal gommista e mi spanato un prigioniero del cerchio

Quegli SSDT per cosa servono? non li hai mai mezionati. questi li uso da quando installai Snow leopard così potevo togliere NullCPU li preparo il moderatore Buoo 

Kext ne hai una marea e mi sa che più della metà non servono. e ne ho anche tolto uno IO80211Family.kext che modifico per una wi-fi tp link su mini-pci 

tolgo il puntino e vediamo se carica

chiedo scusa e apprezzo la vostra pazienza

Scusami perdu ma mettere le mani sul lavoro di un'altro è una impresa. Da snow leopard ad sdesso ne sono passate di cose. Il fatto è che si rischia di fare cose che vanno a confliggere con altre. Il mio approccio è minimalista, partire da una configurazione minima possibilmente DSDT e FakeSMC e poi risolvere il resto una cosa alla volta.

Se hai rinominato il config della EFI, quello è semplicemente vuoto. passa il config giusto che vediamo

• Create New...