Jump to content

El Capitan errore USB e fruscio audio


neomac1
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

È normale.. 

Clover fa il dump solo se installato nella esp...  ;)

Le possibilità sono 2

Installi clover su un altra usb selezionando installa nella esp 

Estrai il dsdt con maciASL 

 

È normale.. 

Clover fa il dump solo se installato nella esp...  ;)

Le possibilità sono 2

Installi clover su un altra usb selezionando installa nella esp 

Estrai il dsdt con maciASL 

Gengik aiutami quale sistema mi consigli rapido veloce e indolore, ho scaricato maciASL ma come funziona nn ci capisco nulla...

 nel momento in cui vado a salvare mi restituisce errore.

 

 

post-1381440-0-02986700-1444135735_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

All'avvio del pc scegli di avviare da usb. Alla schermata di clover schiaccia F4 e poi enter. Anche se non si avvia OS X il Dsdt dovrebbe averlo salvato. Riavvia normalmente e postalo

Link to comment
Share on other sites

ciao Jolly ho sostituito nella root del HDD il file config.plist in EFI/CLOVER e ho provati tutti e due I DSDT.aml spostandoli nella cartella EFI/CLOVER/ACPI/Patched ma il problema delle usb rimane... ):

 

 

Potresti provare per favore questo DSDT che ti allego, rinominalo DSDT.aml mi raccomando

 

Potrebbe causare kernel panic quindi provalo su una chiavetta

DSDT-3.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Buondì Jolly  ho rifatto tutte le operazioni con minuziosa attenzione solo con il DSDT.aml il n°2 ho risolto momentaneamente con le USB, infatti 1 funziona 10 no...

 

Hai provato quello che ti ho allegato io?

Link to comment
Share on other sites

Hai provato quello che ti ho allegato io?

Ciroho appena provato ma ritorna sempre lo stesso errore... Ragazzi ma potrebbe essere che l'errore persiste perché ho una scheda PCI 5 porte USB collegata alla MB??

Link to comment
Share on other sites

Ciroho appena provato ma ritorna sempre lo stesso errore... Ragazzi ma potrebbe essere che l'errore persiste perché ho una scheda PCI 5 porte USB collegata alla MB??

Forse non si capiva la risposta precedente. Comunque si la scheda dovrebbe essere il problema.

Ma a cosa serve aggiungere 5 USB con già 6 porte + le 2 frontali?

Link to comment
Share on other sites

Prova a rimuoverla intanto e vediamo se era quello il problema. Ripeto la domanda

Ma a cosa serve aggiungere 5 USB con già 6 porte + le 2 frontali?

 

 

La mia configurazione è 6 USB on board e HUB USB da 4 esterno, da premettere che utilizzo hackintosh dal lontano Tiger e non mi ha mai dato problemi. Comunque Jolly seguo il tuo consiglio disabilito la scheda PCI USB e vediamo cosa accade.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, Jolly la USB PCI solo per avere qualche porta in più per ogni evenienza infatti ora delle sei dietro la MB sono tutte occupate, cmq ora nn importa tanto l'ho staccata e l'errore delle USB è stato risolto. Mi chiedevo se con qualche Kext specifico era possibile risolvere l'errore.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...