Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, attualmente ho yosemite sulla mia configurazione che è questa:

Mb: GA-B75-D3H

CPU: Intel i3 3220

Scheda video: nvidia gtx 650

Con yosemite utilizzo clover con questa configurazione (http://www.insanelymac.com/forum/topic/295549-clover-config/?do=findComment&comment=1988349) e funziona tutto.

Ho installato El Capitan tramite usb (fatta con questa guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/307003-clover-os-x-el-capitan-usb/e anche con altre guide ma con il medesimo risultato)

non ho formattato tramite utility disk l ssd ma ho semplicemente installato El capitan.

Il problema è che quando cerco di avviare OS x(sia se provo ad avviare da usb che da ssd) compare la mela e non appena compare la barra di caricamento il computer si riavvia.

Qualcuno sa aiutarmi? Io sono poco esperto

https://www.insanelymac.com/forum/topic/308216-el-capitan-gm-riavvio-al-boot/

adesso non riesco a vedere il config che ho nella chiavetta (dovrei prima ripristinare con time machine) comunque è quello standard che viene fuori con quella guida.

comunque ho provato anche con un altra guida (non se si possono mettere link ad altri forum) utilizzando il config.plist allegato

p.s. ho provato anche con il config che uso con yosemite

config.plist-Standard-LATEST.zip

Prova, sostituisci il config con quello che ti passo.

Per blocchi e riavvii, avvia in verbose e posta una foto.

ok adesso ripristino e provo ad installare di nuovo sostituendo il file config.

ho un dubbio, i kext tipo FakeSMC li devo mettere nella cartella S/L/E della usb e nella cartella EFI/Clover/Kext/10.11 giusto?