Jump to content

Sony Vaio SVE1512X1ESI: problemi wifi + audio + batteria.

8 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie a tutti per l'ottimo lavoro.

Ho installato Yosemite su un Sony Vaio SVE1512X1ESI ma ho i seguenti problemi:

1. La scheda per il wifi è probabilmente una Atheros AR9485. Ho anche una penna usb wifi modello "USRobotics USR5423 802.11g" ma non ho capito come installare correttamente il kext.

2. Lo stato della batteria non è visibile.

3. L'audio funziona solo con i driver Voodoo, ma la qualità è pessima.

Spero che si possa fare qualcosa: mi piacerebbe molto poter far parte di questa meravigliosa community.

Grazie Gengik.

Allora: la wifi card non dovrebbe essere compatibile, mentre la pennina usb della USRobotics dovrebbe esserlo secondo quanto ho letto in rete.

Purtroppo sono un niubbo di mac e mondo Hackintosh, ma sarei felice di poter imparare.

Come estraggo il DSDT? Con il programma scaricabile al link http://www.osx86.es/Archivos/DSDTSE.zip?

Scarica Maciasl, con quello estrai il dsdt.

Ti indico qui sotto come fare..

Posta il DSDT "originale".
Per farlo scarica maciASL, lancia il programma,
Punto 1:  recati in preferenze,nella sezione iASL setta ACPI 4.0
Punto 2: Chiudi il programma e rilancialo.
Punto 3:Vai su save as, nella finestra che si apre su  File format, scegli Disassembled ASL file, in save as scrivi: DSDT-Originale.DSL
Ripeti la procedura del punto 1, nella sezione IASL setta 5.0
Ripeti punto 2 e 3, salva con nome DSDT-originale2.DSL

Conosci la tua periferica audio?

Grazie Ciro.... ci hai facilitato molto la situazione... :wink_anim:

Qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/298663-applehda-for-yosemite/

Scarica il kext detto precedentemente, scarica anche HDAEnabler3.kext

Installa in S/L/E.

Ricrea le cache.

Riavvia

Prova prima un kext, poi Nel caso non funzionasse prova l'altra versione, ma entrambi con HDAEnabler installato.