Jump to content
53 posts in this topic

Recommended Posts

Installa usando l integrata. 

Lascia stare la scheda per il momento,  oltretutto stai installando una beta di un nuovo osx,  quindi i punti Interrogativi ci sono più del normale. 

La procedura comunque che ti ho detto è da fare anche tu stessi installando yosemite...  ;)

Per la scheda se utilizzi clover, è più probabile riuscire a configurarla..

Ricordati Cmq cosa stai installando.. Come già detto prima. 

ciao gengik84 si so che è una beta, ma è un sistema operativo che si aggiorna mano mano e puoi usarlo in tutto e per tutto, non è come ios 9 giusto ?io ho già yosemite prima avevo una geforce 770 e andava benissimo come risoluzione ecc, ora che ho messo la R9 va a scatti, quindi pensavo magari dato che il mac 5K ha la stessa scheda video anzi la mia è da 4Gb mentre quella del mac ha 2Gb giusto? non trovo modo per metterla, comunque anche se metto EL CAPITAN, man mano che arriva la definitiva si aggiorna o tutte le volte devo sempre formattare ?

Nel config.plist

<key>Graphics</key>
	<dict>
		<key>DualLink</key>
		<integer></integer>
		<key>FBName</key>
		<string>Baladi</string>
		<key>Inject</key>
		<dict>
			<key>ATI</key>
			<true/>
			<key>Intel</key>
			<false/>
			<key>NVidia</key>
			<false/>
		</dict>
		<key>VRAM</key>
		<integer>Memoria</integer>
		<key>VideoPorts</key>
		<integer>Uscite della scheda</integer>
	</dict>
Fabio

ciao gengi già fatto se guardi nei post sopra zippato e postato, però ho provato a fare come nelle righe che dice fabio ma non funge e invariato,non è che gentilmente me lo fareste voi già pronto che sapete dove mettere le mani in modo da fare copia e incolla ? grazie mille intanto 

• Create New...