Jump to content
91 posts in this topic

Recommended Posts

ecco IOReg

una domanda: oltre a riparare permessi e cache devo riavviare?

Da provare:

1) installa FakeSMC.kext in S/L/E da scaricare post 41

2) sostituisci la cartella EFI con questa che ti passo

3) ripara permessi e cache reboot

4) passami IoReg

Fabio

non capisco la parte in rosso se è intesa come riparare cache o riparare cache e reboot

iMac di Damiano_160615.zip

L'audio manca perchè devi patchare AppleHDA

1) qui : https://github.com/toleda/audio_CloverALC  scarica Download ZIP

2) monta la cartella EFI vai in download scompatta download ZIP (il file lascialo cartella download) doppio click "audio_cloverALC-100.command" lascialo lavorare

3) riavvia e passami IoReg

Fabio

quindi presumo che per l'audio e la tastiera dopo lo sleep non c'è speranza....

al boot perde sempre molti secondi prima di visualizzare la scritta che non trova il bluetooth e poi altri prima di partire a caricare la mela con barra di stato per poi arrivare in un attimo al login: si può risolvere eliminando la ricerca del bluetooth? dopo cosa aspetta? (curiosità mia)

EDIT: clover non vede più l'HDD di windows, mentre con la vecchia cartella EFI si. per ora non è un problema ma vorrei installare Win 10 e spero non ci siano problemi

al boot perde sempre molti secondi prima di visualizzare la scritta che non trova il bluetooth e poi altri prima di partire a caricare la mela con barra di stato per poi arrivare in un attimo al login: si può risolvere eliminando la ricerca del bluetooth?

Hai scritto tu questo

Fabio

Volontariamente non ho installato nessun kext se non quelli suggeriti. Avendo seguito la tua guida che è per una mobo con wifi e Bluetooth non è che c'è qualcosa già in fase di creazione della USB?

No, per la wifi e bluetooth vengono aggiunti la tabella ssdt e il kext in post installazione

Fabio

• Create New...