Jump to content

[RISOLTO] Problema bootloader


blerk
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi, la partizione EFi c'è ed è nascosta ovviamente, e si ho la cartella che mi hai passato, in pratica ha la stessa struttura che ho nell'hdd principale a differenza che c'è una cartella apple/firmware con all'interno il file firmware.scap, tra l'altro nella cartella clover/acpi/origin c'è anche il dsdt che mi chiedevate prima...

 

Ovviamente ho caricato il config.plist della partizione EFI su clover configurator è ha le stesse voci nella sezione boot di quella nell'hdd, vedere post #48

post-1093349-0-26295500-1431776834_thumb.png

post-1093349-0-90736400-1431776946_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Si, e nn so xkè.

Comunque ho provato a mettere nella sezione boot di clover configurator alla voce default boot volume il mio hdd è ha fatto il boot in automatico di yosemite, come avevate detto qualche post indietro, ovviamente al config.plist che sta nella partizione EFI che davo per inesistente.

Quindi ho risolto.

Link to comment
Share on other sites

Ok, un'ultima cosa, chiedo a fabio, la cartella EFI che mi avevi mandato tu il config.plist nella voce Graphics aveva Nvidia Yes, questo che ho nella partizione EFI no, e meglio come il tuo o lascio così?

 

PS: ho una Nvidia GeForce 8600GTS

post-1093349-0-65843800-1431778344_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Si lo so che nn è quella, lasciare la lascio nella EFI, ma è quella che ha installato clover nel momento dell'installazione e nn la tua, io ti chiedo se e meglio sostituire con la tua o no, ma solo per quanto riguarda il fatto dell'Nvidia, xkè per il restavo bene così.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho messo risolto al titolo.

Ringrazio tutti di cuore per l'aiuto.

Se questa estate la passate in calabria avvisatemi, andiamo a scolarci un paio di birrozze ghiacciate...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...