Jump to content

QE/CI cos'è e a che serve?


Rosario98
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi girovagando su internet ho trovato questo QE/CI vorrei sapere a cosa serve? più o meno ho capito che serve per la scheda video!! forse può fare al caso mio... Siccome ho un pc portatile con lo schermo un po' rovinato uso un monitor esterno e per farlo funzionare ho eliminato i kext della scheda video perchè senò non funzionava. Percaso se installo questi QE/CI posso usare il monitor esterno tranquillamente senza lentezza? anche perchè quando apro il Launchpad si apre malissimo il puntatore del mouse e come se lampeggia, quando metto ingrandimento del dock va lentissimo. 

Link to comment
Share on other sites

QE/CI sono ciò che ti attiva la scheda video. per verificare se funziona vai in applicazioni - DVD player - nella barra del finder vai su aiuto - mostra caratteristiche supportate. Se ti dice che è tutto supportato hai la scheda video che funziona alla perfezione, altrimenti probabilmente ti manca il Quartz Extreme. Da quello che scrivi mi sa che ti manca QE.

 

Se metti le caratteristiche del portatile forse possiamo attivarla, questa scheda video.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...