Jump to content

Convertire un netbook con hackintosh per music editing


ned91
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera,voglio esporvi un mio quesito.Ho un netbook Packard bell dot-se e vorrei installare una distro niresh per fare del music editing con logic pro x.La mia domanda è: il S.O che andrò a mettere potrebbe gestire meglio la scheda audio riducendo la latenza quando andrò a registrare? Scusate se la mia domanda potrebbe risultare molto nabba ma vorrei dei chiarimenti.Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,voglio esporvi un mio quesito.Ho un netbook Packard bell dot-se e vorrei installare una distro niresh per fare del music editing con logic pro x.La mia domanda è: il S.O che andrò a mettere potrebbe gestire meglio la scheda audio riducendo la latenza quando andrò a registrare? Scusate se la mia domanda potrebbe risultare molto nabba ma vorrei dei chiarimenti.Grazie :)

Dalle specifiche che ho visto su internet credo che mavericks e yosemite siano da scartare...in quanto non dovrebbe esserci supporto...dovresti provare snow leo o lion...per il tuo quesito credo che una volta completato il Dsdt e quindi avendo pieno riconoscimento osx del tuo hardware dovrebbe aiutarti nel tuo intento
Link to comment
Share on other sites

Comunque sei in sezione sbagliata, qui gli hackintosh sono off-topic, posta nella giusta sezione...

 

cmq a parer mio, un netbook non e' sufficiente per lavorare con l'audio in maniera soddisfacente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...