Jump to content

Sfida impossibile? Su SATELLITE A110-185 Toschiba


Na paca de nef
 Share

119 posts in this topic

Recommended Posts

Non riesco ad arrivare alla scrivania se faccio solo - f... Che provo? Se faccio - v - x arrivo alla nostra scrivania... Nella cartella extension ho trovato 2 kext con inizio voodoo e li ho eliminati... Ma non è cambiato niente...Foto di cosa mi fa con - v - f

post-1442600-0-17125400-1418334005_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Rimuovi anche AppleHDA per prova comunque da quanto vedo hai un dsmos dovuto alla grafica che scheda video hai ? se Nvidia prova a rimuovere i driver Nvidia. Controlla anche se in S/L/E hai il NullcpuPowerManagment.

ho provato a togliere appleHDA , ma non arrivo alla scrivania... La mia scheda video è una intel 945GM express...
Link to comment
Share on other sites

Molto difficile da fare visto che non ho il WiFi e le chiavi USB non vanno per via del - x... Che si fa?

Se rifaccio l'istallazione ? E cambio qualche impostazione di istallazione ?

Una cosa strana.... Non leggo le chiavi usb, ma il mouse usb va!

Molto difficile da fare visto che non ho il WiFi e le chiavi USB non vanno per via del - x... Che si fa? Se rifaccio l'istallazione ? E cambio qualche impostazione di istallazione ?Una cosa strana.... Non leggo le chiavi usb, ma il mouse usb va!

UP
Link to comment
Share on other sites

La root è quello che in windows sarebbe il disco C

Cercando i file che mi ha indicato carbo ho trovato una versione kext utility la ho avviata e da quello che ho capito ha riparato permessi e cache, adesso sto provando a riavviare senza flag, ma mentre sto scrivendo si è impiantato... Come provo ad avviare?
Link to comment
Share on other sites

Allora fai delle foto alle sottocartelle di Extra, e ai files com.apple.boot.plist e smbios.plist

Stasera avviando il pc sono arrivato a vedere questo ( foto) ti può essere utile?

Ho scoperto ache questo ( foto 2 ) può aiutare?

post-1442600-0-06249800-1418590615_thumb.jpg

post-1442600-0-31244200-1418592327_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...