Jump to content

Sfida impossibile? Su SATELLITE A110-185 Toschiba


Na paca de nef
 Share

119 posts in this topic

Recommended Posts

Si procede...

Si procede...

Niente primo avvio fallito... Ho provato a settare la installazione come da una guida trovata qua sul forum, ma mia dava una schermata con tantissimi errori... Provo a rinstallare senza toccare niente e vediamo che fa...
Link to comment
Share on other sites

Questa la situazione attuale... Che faccio?

Scusa carbo ma non ho ben capito quando digitare - V e sopratutto è normale che devo usare "?" Per digitare " -" ?

Ultima cosa per fare questa foto sono andato su boot single user ....

Mela su sfondo grigio e poi niente...

post-1442600-0-22487200-1417822374_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

?v è normale, la tastiera ha il layout diverso al boot, entrando con -s (single user) puoi digitare dei comandi, ma devi sapere quali e per cosa servono, ora non hai motivo di entrare in quella modalità, per andare avanti digita exit seguito da invio.

Avvia con -v e fai la foto dove si blocca, da quella foto possiamo capire qualcosa (se poi riesci a farla un pò più definita è meglio)

Link to comment
Share on other sites

Grazie carbo sempre disponibile e mattiniero.... Non ho capito ancora bene come avviare con -v , perché se faccio "press a botton "mi da questo ( vedi foto ) ... Se avvio in " boot verbose " mi si ferma a un certo punto e da tastiera non riesco a scrivere niente... Dammi una guida passo passo perché sono duro di testa ! Grazie ancora

post-1442600-0-33657900-1417957113_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Facendo come mi ha detto carbo con i comandi - v GraphicsEnabler=No mi da questo ( vedi foto ) in compenso mi sono dimenticato di scrivere che sento una musica alla fine della procedura - v e anche se faccio il boot normale... Grazie Ultima cosa finito il boot con - v non riesco a fare più niente da tastiera bottone power off e via!

post-1442600-0-67320600-1417977804_thumb.jpg

post-1442600-0-14141300-1417977897_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao non sono molto esperto con leopard prova ad avviare con -f se non dovesse partire prova con -x

Grazie provo subito!

Con -f fa questo ( vedi foto)....

Con - x si avvia vedo una barra sotto la mela che incomincia a caricare e poi si inchioda....

post-1442600-0-58426400-1418067011_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...