Jump to content

yosemite vaio vpccb2s1e/b


djniello
 Share

110 posts in this topic

Recommended Posts

sto avendo un po' di problemi..... come mai al boot prima di arrivare alla schermata di scelta del hdd da avviare mi dice "internet protocoll is not installer"?

 

poi continua ad avere un po' di problemi con la grafica.... devo riavviare ogni tanto....

Link to comment
Share on other sites

scusate il ritardo.....Ieri ho finito tardino ed ho avuto giusto il tempo di fare una doccia e scappare a lavorare in disco!!...

 

posto il mio darwindumper...

 

per Carbo ho deselezionato le flags ed ho messo smbios 8,2 sembra che tutto sia nella norma....non fa più scherzetti grafici o si blocca... :thumbsup_anim:

DarwinDumper_2.9.6_Clover_X64_3048_Yos_niellodj.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate la mia assenza, sono dovuto andare fuori per lavoro e non ho avuto tempo per il mio vaio;

comunque vi aggiorno un po':

ho notato che quando accendo il pc mi da una schermata dove mi dice: internet protoll is not installer (cosa può essere?)

poi ho visto che ancora qualche volta non sempre mi fa delle linee orizzontali grigie sul display e quando le fa dopo un po' mi si blocca il sistema cioè la freccina del mouse si muove ma non apre o chiude niente..... :(

 

poi ho trovato un appleHDA in rete non sò se va bene lo posto insieme al mio dsdt così vediamo se riuscite a darmi una mano... :D

AppleHDA.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...