Jump to content

yosemite vaio vpccb2s1e/b


djniello
 Share

110 posts in this topic

Recommended Posts

Fai un ultimo controllo, in S/L/E se vedi VoodooHDA, Disabler o HDADisabler o ancora HDAEnabler; in Extra se c'è Extensions.mkext, in Extra/Extensions se ci sono dei kext e se in Extra/modules se c'e HDAEnabler.dylib.

Se trovi queste cose eliminale

Link to comment
Share on other sites

Scusa per ieri sera.... Non ho più risposto perché mi son messo sul divano dopo cena e mi sono addormentato come un ghiro...

Comunque stamattina ho letto il post ed ho acceso il vaio....

Le cose che ho trovato sono:

- HDAEnabler.dilyb in extra/modules

- VoodooHDA.pefpanes nella root/libreria/preferenceprefpanes

 

Cancellati, fatto riparazione permessi e ricostruzione cache, riavvio ma l'audio non vuole saperne......

 

Comunque adesso mi trovo a lavoro quando rientro a casa cosa posso provare a fare?

Non credo che il Voodoo quando era installato faceva riconoscere la Intel come alc269 e invece abbiamo un altro modello?

Link to comment
Share on other sites

un altro dubbio..... leggendo la tua guida per estrarre il dsdt mi sono accorto che per estrarre il dsdt c'è una procedura da fare.... ma il dsdt che ti ho postato era quello che si trovava nella mia cartella extra... dovevo darti il mio dsdt vergine? c'entra qualcosa? scusami per le tante domande, li faccio oltre che per curiosità per non farti perdere del tempo inutile per errori che magari posso commettere da inesperto.....

Link to comment
Share on other sites

Ok, quando arrivo a casa provo e ti faccio sapere....

Una domandina..... Quando installo con kext utility o altri tool, vanno a sostituire in automatico gli altri kext? Oppure conviene sempre eliminare "a mano" dalla cartella s/l/e?

Prima di installare ovviamente....

Link to comment
Share on other sites

Carbo, poco fa ho aperto dpcimanager,vado su pci list e trovo intel audio ,clicco sulla lente di ingrandimento nel lato sinistro e mi porta su extension direttamente su AppleHDAdisabler.kext, questo influisce con il funzionamento? in pratica ogni volta che installo AppleHDA mi reinstalla AppleHDAdisabler.kext?io ad ogni installazione sinceramente non ho controllato se installava altre cose....

spero che non commetto stupidaggini che ti possano infastidire :rofl:

 

ti posto una foto

post-1166988-0-83672700-1417022208_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...