Jump to content

help me iatkos s3 v2 acer aspire one d150


lopez59
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

 

Piccolo problema. Ho installato con successo iatkos s3 v2 sul mio acerino.....

Unico problema....quando tolgo l'alimentazione, si spegne (o meglio và in sleep) ma non riparte più....(devo spengere con il tasto)...

Stessa cosa se lo accendo senza alimentazione....si accende....rimane qualche secondo acceso e poi....bam....sleep....

La batteria è nuova e ha 6 celle...

 

Ho provato sulla gestione risparmio energetico a mettere che non si spenga mai ecc ecc....

ma non succede niente...

 

Help me

Grazie

Link to comment
Share on other sites

E' esattamente la guida che ho seguito.

L'unica cosa, non ho fatto l'upgrade al 10.6.8, ma ho lasciato tutto come stava al 10.6.3....

Funziona tutto perfettamente....wifi, usb....ecc...

L'unica cosa è appunto stò problema con la batteria....

Come si toglie la corrente, si vede lo schermo che perde un pò di luminosità (tipo energy saver) e poi va immediatamente in sleep...

 

In precedenza avevo provato anche il leopard (Iatkos v7)....ma faceva esattamente la stessa cosa....

 

Qualche altra idea?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con 10, ma è come acqua fresca....

Ho come il sospetto che sia qualche cosa di hardware, non so....ma, giusto per dare qualche riferimento in più

quando lo faccio partire con la batteria va tutto ok, rimane acceso per una trentina di secondi, poi si sente un "klick"

e si spegne (credo che vada in sleep, in quanto il bottone di accensione rimane "acceso")....

Se invece parte con l'alimentatore, esattamente al momento che estraggo lo spinotto, si sente sempre il solito "klick" e

si spegne come sopra....

 

Non so cosa fare...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...