Jump to content

[Yosemite] boot e comandi aggiuntivi


jimiz
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

per la questione dei driver incompatibili, è naturale, visto che ti sei scaricato una versione per sviluppatori che hanno già in mano una versione 10.10.1 di yosemite...

 

Tu devi prepararti un pacchetto di webdriver compatibili con la versione attuale 10.10.0 build 14A389

Link to comment
Share on other sites

fatto e si installa!

infatti ora non dice incompatibile

ma dopo il riavvio riparte con i drivers apple di default malgrado si possano selezionare quelli WEB.

No, è il secondo link

 

Fabio

ufff...

 

 

Nvidia Web Driver - 343.01.01f03 ???

 

 

cmq resta il fatto che una volta selezionati i web e fai il restar ...torna ad avviarsi con quelli per default.

Link to comment
Share on other sites

fatto e si installa!

infatti ora non dice incompatibile

ma dopo il riavvio riparte con i drivers apple di default malgrado si possano selezionare quelli WEB.

ufff...

 

 

Nvidia Web Driver - 343.01.01f03 ???

 

 

cmq resta il fatto che una volta selezionati i web e fai il restar ...torna ad avviarsi con quelli per default.

Vai a controllare il post 112 con tanto di foto

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Installi i web driver nVidia : http://www.insanelymac.com/forum/topic/301416-nvidia-web-driver-updates-for-yosemite/

Prima di riavviare devi aggiungere il flag : nvda_drv=1 

Non ricordo il bootloader che stai utilizzando se Chameleon in o.c.B.p. se Clover nel config.plist e riavvii

Preferenze di Sistema - nVidia - apri il lucchetto - pass - come da foto

 

5nsop1.jpg

config.plist ha ancora il flag nvidia settato su TRUE , quindi 1 , altrimennti mi rimarrebbe lo schermo nero.

l'installazione infatti non ha modificato il config.plist dentro EFI (che poi e' quello che mi hai passato tu)

 

 

il resto ovviamente ho fatto come hai detto, (lucchetto permessi aperto...settato dirver web...chiuso lucchetto...riavvio che ti chiede.

 

sembra tutto ok...

 

ma al riavvio ci sono ancora i drivers per default, non ha usato i web drivers.

Link to comment
Share on other sites

ma quale foto?! quella che ti ho riquotato ?! ovvio che cosi faccio come da figura!

 

il config.plist e' ok ora..giusto? si...

 

apro il mamager nividia.. apro il lucchetto..spunto su WEB drivers, mi chiede la passw. , fatto... mi chiere il riavvio di sistema...fatto!

 

e si riapre sempre con i drivers apple di default.

 

 

che te devo di? solo voi potete sapere perché.

Link to comment
Share on other sites

e  facciamola...=)

i cuda drivers 6.5.18 x MAC son gia installati e ok.

 

altrimenti davinci resolve non partirebbe manco morto , invece va perfettamente.



EDIT

 


fatto.. ma adesso il monitor si disattiva, come era ovvio.

devo rimettere la stringa "true" o non vedo niente.

Link to comment
Share on other sites

morale i drivers si installano , non ci son errori di sorta,  ma qualcosa non dice o impedisce di caricare all'avvio  i drivers NVIDIA WEB e quindi ricarica quelli di default apple.
per me e' arabo e non so quali files indicano che drivers caricare al boot. , più del config.plist   non ho idea...

Link to comment
Share on other sites

snervante ma la faro' anche se son certo che il problema rimane.
qualcosa a livello hardware (e kext ) non collima con il mio sistema..
inoltre sta gt560... crea troppi problemi.

QUINDI   sarebbe da rifare tutto ma con una 660 quantomeno...

vediamo cosa posso fare....mi piacerebbe provarne una  , sul sistema cosi come e' adesso per vedere COSA cambia...in modo da vedere se alcuni guai erano solo causa della 560!!!...(a partire dal femri fix ecc..)
e dopo reinstallare tutto da capo con più sicurezza e tranquillita'...
ma 160 euro di scheda senza poter provare...mi brucia non poco...


a prop...nessuno di voi ha installato la OS X 10.10.1 Beta Build 14B17 ?

quasi quasi installo pure questa.
Link to comment
Share on other sites

ok le ho provate tutte anche la nuova beta , quindi relativo nuovo drv. nvidia web ...ma niente da fare.

vediamo se arriva sta 660 e come andran le cose.

GRAZIE di tutto e vi faro' sapere non appena avro sta scheda, cosi lavoreremo su quella.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ECCOMI qua...scheda comprata nuova di stecca...

ASUS GF GTX 660 CU II OC 2 GBram

 

HO tolto FEMRI FIX prima di togliere la 560...

sostituito la scheda riacceso...sembra tutto ok

controllo su preferenze...e mi riconosce la scheda nvidia 660 ma non la memoria che la da a ZERO!

 

anche su controllo di sistema..dice Vram = 0

 

?!??!??!!!

 

eppure sembra tutto funzionare.. perfino quei difetti grafici su pixelator non ci son più e funziona.

 

da che dipende ora ?!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...