Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda la cpu perché nelle informazioni di sistema viene rilevata una quad core intel xeon quando io ho una amd a8 quad core 5600k e non so se questo è normale.

Inoltre quando ascolto musica su itunes o guardo video su youtube entrambi scattano come se la riproduzione non fosse continua. Ho notato che se ascolto musica e scrivo qui sul forum succede ia stessa cosa. Ho controllato tramite il monitoraggio attività che appena avvio una nuova applicazione o faccio qualcos'altro la musica o i video scattano.

Ricapitolando le domande sono: 

1) è normale che la cpu venga riconosciuta come intel xeon?

2) quale può essere il problema riguardo la musica che scatta?

grazie anticipatamente.

Salve a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda la cpu perché nelle informazioni di sistema viene rilevata una quad core intel xeon quando io ho una amd a8 quad core 5600k e non so se questo è normale.

Inoltre quando ascolto musica su itunes o guardo video su youtube entrambi scattano come se la riproduzione non fosse continua. Ho notato che se ascolto musica e scrivo qui sul forum succede ia stessa cosa. Ho controllato tramite il monitoraggio attività che appena avvio una nuova applicazione o faccio qualcos'altro la musica o i video scattano.

Ricapitolando le domande sono: 

1) è normale che la cpu venga riconosciuta come intel xeon?

2) quale può essere il problema riguardo la musica che scatta?

grazie anticipatamente.

per gli scatti video e audio dipende 

se hai istallato voodooHda dipende dalla frequenza del processore (fai una prova, apri youtube con un video musica e avvialo e  prova a muovere il mouse sul video se vedi che il problema sparisce)

quindi entra nella bios e abbassa il moltiplicatore della cpu

poi quella video 4350 e integrata alla mobo o è una pcie

se è pcie apri e toglila e prova ad usare la integrata serie 7000 che ha in tuo apu

• Create New...