Jump to content

Ultrabook cinese


canapippo
 Share

119 posts in this topic

Recommended Posts

Forza il caricamento dei kext per PS2:

/sbin/fsck -fy
/sbin/mount -uw /
cd /System/Library/Extensions
chmod -R 755 il_nome_del_kext
chown -R root:wheel il_nome_del_kext
kextload -v il_nome_del_kext
exit

 

Sostituisci il_nome_del_kext con il nome esatto del kext stesso

Link to comment
Share on other sites

L'ho rifatto e penso proprio di continuare a sbagliare qualcosa per favore scrivimi tutto come va scritta compreso quando devo dare enter e iniziare una nuova riga e cosa dovrebbe darmi come risultato ecco la foto

Link to comment
Share on other sites

Per caricare i kext:

 

/sbin/fsck -fy (enter)
/sbin/mount -uw / (enter)
cd /System/Library/Extensions (enter)
chmod -R 755 il_nome_del_kext (enter)
chown -R root:wheel il_nome_del_kext (enter)
kextload -v il_nome_del_kext (enter)
exit (enter)

 

Per ricostruire la cache:

 

/sbin/fsck -fy (enter)
/sbin/mount -uw / (enter)
nvram boot-args="kext-dev-mode=1" (enter)
kextcache -m /Sistema/Libreria/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext /Sistema/Libreria/Extensions (enter)
exit (enter)

Link to comment
Share on other sites

ho provato a rifare la ricostruzione del cache (con i pezzi in inglese) è si è avviata una lunga lista di istruzioni ma all'avvio il mouse e la tastiera non funzionavano comunque 


se provo l'ultima cosa in italiano che mi hai detto tu mi da no such file or directory

Link to comment
Share on other sites

ciao ho notato che su un video che è nella guida per Yosemite un utente ha una cartella Extensions anche nella cartella extra dell'hard disk, io non ce l'ho ce la devo mettere? se si con quali kext?

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho rifatto l'installazione con il nuovo installer devo ritrovare tutti i kext perchè ho perso il mio back up che avevo sull 'hard disk (compreso il dsdt fatto su misura che mi faceva funzionare bluetooth e audio)

 

qual'è il modo corretto per installare i kext con quali programmi? come? devo avviare script stringhe da terminale o altri programmi?

Link to comment
Share on other sites

ok grazie 

 

appena l'ho aperto mi ha detto che nullcpumanagement.kext non può essere utilizzato e che non verra avviato, penso sia molto strano dice di contattare lo sviluppatore io ora l'ho riinstallato con il post installer

 

il wifi non va, su maverikcs con il vaso di pandora (wifiinjector andava) andava come faccio?

Link to comment
Share on other sites

ok grazie 

 

appena l'ho aperto mi ha detto che nullcpumanagement.kext non può essere utilizzato e che non verra avviato, penso sia molto strano dice di contattare lo sviluppatore io ora l'ho riinstallato con il post installer

 

il wifi non va, su maverikcs con il vaso di pandora (wifiinjector andava) andava come faccio?

 

Se non era riconosciuta nativamente la scheda, devi procurarti il kext adatto. Che scheda è?

Link to comment
Share on other sites

No carbo, la versione che gli ho suggertito e che ho messo pure io, installa automaticamente AppleHDADisabler.kext

 

L'audio gli funziona, ha avuto problemi quando ha installato il kext ethernet come ha scritto, che sicuramente non è il kext adatto.

Link to comment
Share on other sites

un altra cosa ho installato la dp3 e ora non mi si vede piu l'indicatore della batteria se provo a mettere la spunta su preferenze di sistema mi appare ma dopo scopare subito e quindi non mi rimane come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...