Jump to content

niresh 10.9 su lenovo s400u


bmw320cd
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

ho reistallato nuovamente con chameleon UFI, NULLCPUPM e FAKESMC senza selezionare nessun kext per graphics e senza spuntare niente in graphics ecc...

ora bootando rimane sulla schermata della mela in un caricamento infinito :(

Link to comment
Share on other sites

reistallato nuovamente con clover e subito dopo la mela mi da schermata nera


reistallato nuovamente con clover e subito dopo la mela mi da schermata nera


reistallato nuovamente con clover e subito dopo la mela mi da schermata nera

Link to comment
Share on other sites

Avvia con -x, togli la spunta su intel inject e seleziona/deseleziona le spunte nell'area riguardante le Usb all'interno di Clover.

fai vari tentativi fino a che non riesci a trovare la combinazione che ti permette di avere almeno una porta Usb funzionante.

Link to comment
Share on other sites

Controlla che nel bios sia impostata la modalità legacy per le Usb. altrimenti prendi un cd vergine e masterizza un cd con tutto quello che devi inserire nel pc. Quello spero che sia funzionante!

 

poi le usb le controlleremo sempre dal dsdt.

Link to comment
Share on other sites

Allora credo che il problema delle Usb è dovuto al fatto che avvii con -x. Ma senza quello rimani col black screen...

 

Prova ad avviare solo togliendo la spunta da Inject Intel, ma senza usare il -x.

 

Se per caso non risolvesse il Black Screen allora l'unico modo è togliere momentaneamente i kext video seguendo questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/topic/220924-come-cancello-un-kext-se-non-arrivo-al-desktop/

Link to comment
Share on other sites

allora levando inject Intel si blocca in un caricamento infinito con la mela e il cerchietto che gira in senso orario... Poi ho bootato nuovamente senza inject ma con -v e si blocca a questo punto dello screen

ora avevo letto che una soluzione potrebbe essere di fare il backup dei kext, ma cosi sarai al punto di partenza,senza accellerazione e con soli 64mb di ram video...

post-748765-0-67876400-1401064736_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quello stuck dopo il Controller Bluetooth è proprio tipico nel Video. Secondo me se elimini momentaneamente i kext video fai tutto e subito.

Riesci ad accedere con le usb funzionanti in modo da poter installare dsdt e nuovamente i kext per la intel. e il gioco è fatto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...