Jump to content

Mavericks 10.9.2 appleintelcpupowermanagement non funziona


barracuda
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi forse ho fatto troppe domande.

Comunque credo che il problema delle schede video Nvidia e mavericks sia abbastanza diffuso. Uniche possibili soluzioni reperite sul web passano per la manipolazione del AGPM.kext ma con risultati limitati. Spero che interessi qualcuno anche x capire se esistono soluzioni definitive. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, informazioni sullo stato delle cose. Per risolvere il problema della frequenza imballata quando si usano alcuni programmi ho provato a pacchare le openCL e tutto sembra risolto. Non mi sembra comunque una buona soluzione perche' si rinuncia al contributo della Gpu in termini i prestazioni. Ci sono altre soluzioni? E' possibile risolvere questo problema in via defiitiva o no?

Spero che qualcuno intervenga, altrimenti il confronto termina qui.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra comunque una buona soluzione perche' si rinuncia al contributo della Gpu in termini i prestazioni.

 

Ma che programmi devi utilizzare per porti questo problema ?

Link to comment
Share on other sites

ciao ktc basta usare preview o vlc o qualsiasi programma che usi le openCl che la frequenza della gpu si imballa e bisogna fare il reboot. Pensavo fosse un problema conosciuto....

Se hai una scheda video nvidia puoi fare delle prove contrillano la frequenza con hwmonitor....

Cerco soluzioni, esistono? Aspettiamo la 10.9.3?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, si in config.plist nvidia e' impostato su true, lascheda e'perfettamente riconosciuta e funziona anche Agpm. Ma come dicevo il problema sembra sia tra mavericks opencl e le schede nvidia . Risolto disabilitando le opencl ma non mi soddisfa come scelta per motivi ovvi. Vorrei provare con le opencl di cuda ma devo capire come fare. Mi chiedevo se ci fossero altre soluzioni . Ma sembra di no oppure e' solo la mia scheda che provaca questo bug?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...