Jump to content

Sostituzione hardware Hack


@Leo@
 Share

218 posts in this topic

Recommended Posts

Quindi hai Chameleon, non Enoch; prova se la video va ora che è aggiornato

Come ti dicevo dopo il boot lo schermo mi appare come una tv senza antenna per circa 10 sec poi si avvia OSX con la

scheda video regolarmente riconosciuta

Se riuscissi ad eliminare quel fastidioso effetto tv senza antenna sarebbe perfetto :)

Link to comment
Share on other sites

Ho editato il post precedente

Si GE= Yes e IntelAzulFB=10 altrimenti non me la riconosce

 

Intendevo una specie di questo(vedi foto)

Con mem a 32 o 64 è uguale con 96 non si avvia

 

Ecco il mio ocbp

Link to comment
Share on other sites

Si, prova 32mb, se non va prova 96mb

A 32 0 64 è uguale a 96 non si avvia

Ora vado a nanna

Spero che in sogno mi venga l'ispirazione per togliere quell' dannato effetto "tv senza antenna" :)

Grazie per ora Buonanotte

 

Ps

Se ti viene in mente qualcosa ben accetto :)

Link to comment
Share on other sites

Qui si parla di HD4600 su MB Z87x-UD3H, penso che possa esserti d'aiuto, leggi il seguente passo:  "Onboard Graphics (see instructions in the 5th post of this thread"

 

 http://www.insanelymac.com/forum/topic/290406-success-gigabyte-z87x-ud3h-mavericks-dp2-haswell-hackintosh/

 

Bye

Grazie Bramante gli do un'occhiata subito

Link to comment
Share on other sites

Fabio il parametro 0x0c260000 oltre che  nel DSDT, non è che va inserito anche in: AppleIntelFramebufferAzul.kext AppleIntelHD5000Graphics.kext, faccio questa domanda tanto per capire.

 

Bye

No, è già inserito, ma come detto secondo me per HD 4600 va utilizzato 0x03, 0x00, 0x22, 0x0D come AAPL,ig-platform

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Con la hd4600 iniettata nel dsdt devi modificare il boot avviando con GraphicsEnabler=No ed eliminando la stringa IntelAzulFB

Ok Provo

Niente con con GraphicsEnabler=No ed eliminando la stringa IntelAzulFB non si avvia nemmeno

Rimane la mela e la ruotina che gira

Link to comment
Share on other sites

Allora riepilogando

La scheda video ora viene regolarmente riconosciuta(Grazie a tutti per il supporto) l'unico neo è quel fastidioso effetto neve che appare con qualsiasi risoluzione prima del login che non riesco a togliere.

 

Per Fabio ecco ioreg

Link to comment
Share on other sites

Dipende da voodooHDA, di fatto non è il sistema migliore per gestire l'audio, avendo tu un ALC892 che può essere riconosciuta con AppleHDA e iniezione nel dsdt o abilitazione via HDAEnabler; ti consiglio di eliminare VoodooHDA, HDADisabler (o Disabler) da S/L/E ed eventualmente da Extra/Extensions, elimina anche il pannello preferenze di voodoohda.

Appena posso modifico il dsdt e ti passo il giusto AppleHDA per ALC892

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...