Jump to content

"The OS X Installation couldn't be completed"


TurboC
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

utilizzano il file "Installa OS X Mavericks" scaricato dall'App Store, sono riuscito a creare l'installer di Mavericks su uno dei miei hard disk interni con MyHack. al riavvio del computer il software di installazione parte senza problemi, ma subito dopo aver scelto la lingua mi compaiono due finestre. la prima mi dice che è avvenuto un errore, e che posso o riavviare o spegnere il computer. la seconda invece mi mostra un file di log contenente l'errore che ho avuto. ho salvato l'errore su un file di testo .txt, se vi può interessare potete scaricarlo da qui:

http://www.mediafire.com/view/8u3e2a349uyq8z1/Resoconto_installazione_10-Mar-2014.txt

 

voi cosa dite di fare?

 

p.s.:

queste sono le specifiche tecniche del mio Desktop:

 

Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR

Scheda Video integrata: Intel GMA 3100

Scheda Video: AMD Radeon 7850 Series

Scheda Audio: Realtek ALC 888

Memoria RAM: 3,5 GB DDR2

Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)

Scheda di Rete: Realtek RTL8168/8111

Link to comment
Share on other sites

Scarica DSDT editor da qui

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/287011-how-to-extract-and-compile-dsdtaml-with-dsdt-editor/

 

a seconda del sistema operativo che hai già installato. Se hai già formattato il tutto per installare OSX e quindi non hai SO installati, scarica una distribuzione qualsiasi di linux, masterizzala su pendrive, fallo partire il live e usa la versione per linux del programma per estrarti il DSDT. Estrai il DSDT con il programma ( nella cartella del programma verrà creato un file DSDT.aml che prima non c'era) e caricalo su questo post o sull'altro qui:

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/296571-non-riesco-a-far-partire-linstallazione-di-ml/page-2