Jump to content

"The OS X Installation couldn't be completed"


TurboC
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

no Marco, ti stai confondendo col mio portatile su cui voglio ricordarti che non ho ancora installato nulla. questa discussione è dedicata al mio Desktop. già che ci sono ti riscrivo le specifiche tecniche del mio desktop:

 

Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR
Scheda Video integrata: Intel GMA 3100
Scheda Video: AMD Radeon 7850 Series
Scheda Audio: Realtek ALC 888
Memoria RAM: 3,5 GB DDR2
Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Scheda di Rete: Realtek RTL8168/8111
 
adesso ti faccio un copia e incolla della mia domanda precedente:
 

 

ho fatto una foto a tutti kext che Pandora mi permette di installare:

353487313717890.jpg

 

a parte quelli che ho già spuntato, quali altri kext dovrei aggiungere? poi a mio malgrado ho notato che i drivers della mia scheda video non ci sono in Pandora, e nemmeno nella simpatica mela rossa. in questo sito però ho trovato i kext per la mia scheda video:

http://www.osx86.net...maverick-kexts/

 

ho provato ad installarli con Kext Utility 2.5.6 ma al riavvio della macchina non è cambiato nulla. infatti se vado sull'icona della mela --> informazioni su questo Mac --> più informazioni, nella sezione Grafica/Monitor la mia scheda video non viene riconosciuta.. e vi dirò di più! se all'avvio del computer non digito nel boot di Chameleon il comando "GraphicsEnabler=No" il sistema si blocca prima ancora di avviarsi. cosa posso fare per la mia scheda video?

 

p.s.:

ho ripristinato la partizione con CloneZilla. adesso è come se non avessi fatto nulla.. ditemi voi cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto ora che la Nvidia ce l'hai nel portatile, comunque il mio discorso sul conflitto di GPU potrebbe essere valido. Prova a fare come ti ho detto, per il resto non ho una ATI e non so aiutarti. Se apri Org.chameleon.boot.plist con c. wizard in alto a desta c'è la spunta "ATI config" e il menu a tendina da dove puoi selezionare i vari framebuffers. Provali uno per uno...

 

Guarda qui

 

http://sharebin.net/medium/pM.png

Link to comment
Share on other sites

dopo numerose prove sono riuscito ad installare tutto correttamente, o almeno spero (la scheda audio non funziona). per quanto riguarda la scheda video ho provato a scaricare gli stessi drivers su un'altro sito, e con kext Utility 2.5.6 quelli hanno funzionato! se vi può interessare li ho condivisi su mediafire: http://www.mediafire.com/download/irhwca47js22qaq/AMD_Radeon_7850_(Mavericks_Edition).zip

 

per il resto chiederò sul forum. aprirò vari Topic ponendo varie discussioni. a domande specifiche, dovrò ricevere per forza delle risposte specifiche.. grazie di tutto! soprattutto a Marco che mi ha fatto conoscere MyHack. se ce ne sarà bisogno continueremo la discussione sul Topic dedicato al mio Notebook. ciao!

Link to comment
Share on other sites

 

Di niente. Pandora potenzialmente è superiore a MyHack, spero che lo sistemino per bene. Ciao

 

speriamo.. 

 

per aiutare gli utente che hanno avuto l'errore "The OS X Installation couldn't be completed"ribadisco quello che ho scritto precedentemente:

 

Fabio, tu che sei un moderatore del forum, potresti modificare il titolo della discussione con qualcosa del tipo: Errore: "The OS X Installation couldn't be completed"?. ora che ci penso il titolo "Problema durante l'installazione di Mavericks" è troppo generico.. 

 

dopotutto ciò che mi impediva di andare avanti era quello e alla fine lo abbiamo risolto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...