Jump to content

aiuto post installazione


canapippo
 Share

209 posts in this topic

Recommended Posts

come faccio a sapere se per la grafica è tutto apposto? sembra di si ma non so se potrebbe andare più veloce.
Avrei bisogno di un aiuto con l'audio, icloud app store e imessagge, trackpad, bluetooth, camera, ethernet, SD card reader, hdmi e VGA

ma penso che il più importante sia l'audio, se riusciste ad aiutarmi con tutto sarebbe fantastico!
c'è qualcuno che può aiutarmi con qualcosa? ditemi se avete bisogno di qualche informazione

Link to comment
Share on other sites

Non va bene, impossibile aprirlo; usa il comando da terminale:

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()
{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,
"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

Link to comment
Share on other sites

Ne ho preparati diversi: iniziamo col primo, devi rinominare il file dsdt_xxxxxx.aml in DSDT.aml e metterlo in Extra, installare AppleHDA con kext wizard e riavviare (procedura valida per tutti gli altri file che eventualmente ti posterò)

1.zip

Link to comment
Share on other sites

Versioni modificate del n° 3 e 4

  

con la versione 3 modficata fa come ti avevo raccontato cioè c'è l'icona e anche in preferenze di sistema ma non si sente

la 4 non funziona niente

 

ancora non sono riuscito a risolvere imessagge

 

EDIT: non so perchè ma mi è venuto in mente di provare con le cuffiette e funziona, senza cuffiette non si sente niente molto strano 

Link to comment
Share on other sites

ho risolto cambiando password dell'apple id e levando dalla cartelli moduli kernelpathcer e keylayout

 

ho un problema una porta usb funziona ma quella 3.0 no, mi funziona solo quando accendo con il mouse gia inserito se no non va ho provato ad installare genericusb.kext da pandora post installazione ma non va come posso risolvere?

 

come abilito il bluetooth? sd card reader?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...