Jump to content

iatkos ml2 problema avvio


rambo77
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Non è una cosa importante, anche nel mio caso si verifica la stessa cosa, ma di fatto funziona tutto alla grande

Nella personalizzazione seleziona solo il bootloader, FakeSMC e NullCPUPowerManagement, al resto ci si pensa poi

Link to comment
Share on other sites

finalmente sono riuscito ad istallare e far partire mac con niresh 12495.

però quando accendo pc mi da boot 0: error, per far partire devo inserire dvd niresh e entrare nelle opzioni per selezionare hard disck dove ho istallato mac e poi parte senza dvd.

Come mai non mi da la schermata di scelta in automatico per far partire?

Link to comment
Share on other sites

grazie per la guida. adesso provo.

Come mai secondo voi iatkos non si riusciva ad istallare mentre niresch si è istallato?

Sono delle distro, non si sa esattamente cosa ci sia stato ficcato dentro...

Link to comment
Share on other sites

invece il boot con iatkos funzionava perfetto, se non toccavo niente sarebbe dovuto partire mac mentre toccando potevo spostarmi su Windows.

Con niresh boot0 error. non posso inserire il boot del primo in qualche modo per risolvere?

Link to comment
Share on other sites

la scheda eternet funziona perfettamente.

L'audio non va.

Ho provato sia istallando prima applehda ripara casch e poi hdaenabler1 e nuovamente ripara casch

poi ho provato istallando applehda e hdaenabler contemporaneamente e dopo un unico ripara cash ma niente.

Cosa sbaglio?


controllando in Sistem/Library/Extensions hdenabler1 me lo da selezionato in blu da solo. che può essere?

Link to comment
Share on other sites

fatto il riavvio, si accende per un attimo l'icona in alto a dx del suono e subito si disabilita.

Nella cartella Sistem/Library/Extensions il file hdenabler1.hext rimane evidenziato di blu senza che nessuno lo tocca. 

Il suono non va e nelle preferenze sistema su suono da nessun dispositivo di uscita.

forse devo fare ripara permessi in quest'ultima cartella?

premetto che i cache li ho già riparati ma nulla

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...