Jump to content

[RISOLTO] Mavericks 10.9.2


Agostino9446
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi per una svista ho aggiornato da appstore e mi si è inchiodato tutto :-( ho provato tramite windows ad aggiungere i file del post 22 ma non mi sembra che abbia dato buoni risultati mi si impalla con una scritta invalide user opcode 64

edit: poco prima dell 'errore richiama questo kext appleEFIinvram che faccio lo cancello?

Link to comment
Share on other sites

questi sono i kext e anche il kernel

cerca gli stessi in S/L/E e toglili

poi incollaci questi

 

comunque io ho fatto aggiornamento combinato non so se quello diretto da apple è lo stesso

comunque prova

 

poi riavvii

 

-v -f 

Link to comment
Share on other sites

Allora ho la possibilità di copiare la vecchia extension faccio un copia incolla dal fisso su un pen drive poi la copio sul portatile. l'unico problema non sò come riparare i permessi perchè lavoro da windows, c'è un commando da dare da terminale usando qualche flag da chameleon?

Link to comment
Share on other sites

Risolto copiando la cartella extensions del fisso sul portatile. vorrei capire che cosa è che lo manda in pappa.... non penso che siano tutti i kext diversi. ci deve essere qualcuno  imparticolare in quelli della niresh.

Link to comment
Share on other sites

Risolto copiando la cartella extensions del fisso sul portatile. vorrei capire che cosa è che lo manda in pappa.... non penso che siano tutti i kext diversi. ci deve essere qualcuno  imparticolare in quelli della niresh.

@bastian Niresh è una Distro e come tutte le distro già sono patchate

e casi facendo la parchi una seconda volta

ecco meglio fare una istallazione pulita con una retail

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...