Jump to content

Problema boot USB con Samsung serie 5 ultra


Vinspinelli
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Notebook: Samsung Serie 5 Ultra

 

Salve,

ho utilizzato Pandora per creare un'USB eseguibile per l'installazione di Mac OS X Mavericks 10.9.1.

Ho settato questi parametri:

 

https://www.dropbox.com/s/1cfywqkwawfjwnn/1.jpg

https://www.dropbox.com/s/b2gaertjvx37lof/2.jpg

https://www.dropbox.com/s/tcs8rsngwbf11b4/3.jpg

https://www.dropbox.com/s/akt0ydy361ir5ix/4.jpg

https://www.dropbox.com/s/1vp6i66k6onnug6/5.jpg

 

Inserendo la chiavetta, viene riconosciuta all'interno del Bios; l'unica cosa è che quando riavvio il computer spingo F8 per selezionare il boot, seleziono la chiavetta, ma viene eseguito il boot dell'hard-disk e la chiavetta non viene letta.

 

Dove ho sbagliato??

Link to comment
Share on other sites

Avendo già avuto un sacco di problemi, tanto da desistere, ti posso dire di togliere il Secure Boot nel Bios, altrimenti non ti partirà mai la usb. Ciao ciao

Edit: ops ho visto ora dealle immagini che lo hai già fatto....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vin, mi trovo anche io a tentare un installazione su un ultrabook serie 5, il mio è un np530u3c. Per quello che riguarda il bios hai le mie stesse impostazioni, io uso una chiavetta usb e funziona tranquillamente. nell'ultimo screenshot ho visto che non viene visualizzato il nome della tua memoria usb e probabilmente il tuo problema è proprio questo. prova a cambiare supporto usb per l'installazione, probabilmente quello che usi non viene rilevato sennò nel bios lo vedresti elencato come il tuo hard disk st500*.

Edited by carbo178
Rimosso riferimanto a tools non approvati
Link to comment
Share on other sites

Ciao Vin, mi trovo anche io a tentare un installazione su un ultrabook serie 5, il mio è un np530u3c. Per quello che riguarda il bios hai le mie stesse impostazioni, io uso una chiavetta usb creata con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e funziona tranquillamente. nell'ultimo screenshot ho visto che non viene visualizzato il nome della tua memoria usb e probabilmente il tuo problema è proprio questo. prova a cambiare supporto usb per l'installazione, probabilmente quello che usi non viene rilevato sennò nel bios lo vedresti elencato come il tuo hard disk st500*.

Leggi le regole, il tool che menzioni non è supportato dal forum

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...