Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Vi scrivo di nuovo in quanto ho acquistato a un prezzo ridicolo una workstation Hp xw4400 ed ho installato con successo mavericks.

Ho solo 2 problemi, la vga ati HD Saphire 5450 512mb hdmi/vga/dvi funziona e viene riconsociuta come Ati Hd5000 ma non ho attivato qe/ci e l'audio alc262 non è presente.

Qualcuno ha queste periferiche su 10.9 ed i kext ?

Grazie mille in anticipo.

Nicola

https://www.insanelymac.com/forum/topic/296252-problema-ati-hd5450-e-alc262/

Ok ragazzi ho risolto ed ho tutto funzionante. Funziona sia HDMI-dvi e vga. Unica pecca che magari avete voi un idea è l'audio tramite HDMI.

Per il resto funziona tutto egragiamente, Shutdown, reboot, sleep.

Lan funzionante con kext appropriato.

Oggi pomeriggio ve li posto tutti! magari a qualcuno servono!.

i kext video sono modificati per l'ID della mia scheda, quindi vi basterà mettere i vostri.

Buona giornata

Nik

• Like 1

Ciao Carlo, si ho installato quel pacchetto Voodoo Hda 2.8.4 vedo l'hdmi in audio.

Magari devo solo cambiare sorgente audio nelle impostazioni dell'Hack.

Oggi faccio le ultime prove, poi posto i Kext utilizzati che sicuramente a qualcuno fanno comodo.

Ok ragazzi ho risolto ed ho tutto funzionante. Funziona sia HDMI-dvi e vga. Unica pecca che magari avete voi un idea è l'audio tramite HDMI.

Per il resto funziona tutto egragiamente, Shutdown, reboot, sleep.

Lan funzionante con kext appropriato.

Oggi pomeriggio ve li posto tutti! magari a qualcuno servono!.

i kext video sono modificati per l'ID della mia scheda, quindi vi basterà mettere i vostri.

Buona giornata

Nik

Ciao li hai già postati da qualche parte? sono tre giorni che provo a fare andare la mia scheda integrata nel portatile ma non riesco a cavarne piede carica i kext ma essa non viene riconosciuta. Magari sto sbagliando e sto lavorando su kext corrotti. 

No scusa, ho avuto un pò di casini in questi giorni... Domani te li posto in quanto non sono a casa in questo momento.

Attenzione che io non ho un notebook ma è una scheda per desktop, comunque li posto e provi cambiando id se diverso. Nik

• 3 weeks later...
  • Create New...