Jump to content

Nuovo progetto AMD E1-1200


spawn1986
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, oggi, dopo tanto tempo sono tornato con un nuovo progetto, creare un hackintosh con un HP 655, con un processore AMD E1-1200 , GPU AMD Radeon HD 7310 graphics. Ho letto una guida già postata per processori AMD ma sembra troppo generica, posso seguire quella o nel mio caso cambia qualcosa? Grazie a tutti per le eventuali risposte, se avete delle domande per quanto riguarda l hardware sono qui. Ciao a tutti !

Link to comment
Share on other sites

segui la guida anche se dici che è generica in effetti

ma ormai se usi Pandora non c'è più' molta differenza tra and o intel basta cambiare il kernel e dopo aver istallato usare il post istallazione per dettare secondo il tuo hardware

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

Anch'io ho un AMD E1-1500. Maverick si installa senza problemi (usando Nirexxx).

Il GROSSO problema è abilitare la scheda RAdeon HD 7310. Finora NON ho trovato niente. Quindi al momento sono fermo ad un hackintosh senza accelerazione grafica.

 

Avete aggiornamenti sull'argomento?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buona domenica a tutti,mi sto cimentando con la guida di Pandora,abbastanza semplice ma ho un problema, avvio Pandora,automaticamente mi si apre questa schermata senza che mi si apra la cartella in cui inserire il Kernel modificato. Secondo voi perché?post-685783-13943589343602_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Hai una possibilita', quella di istallare una distro 

niresh mavericks (google ti aiuta)

io non ho abitudine di istallare le distro quindi tu scarica poi dai uno sguardo qui nella sezione AMD che molti sono riusciti ad istallare

Link to comment
Share on other sites

Hai una possibilita', quella di istallare una distro 

niresh mavericks (google ti aiuta)

io non ho abitudine di istallare le distro quindi tu scarica poi dai uno sguardo qui nella sezione AMD che molti sono riusciti ad istallare

Grazie mille! Ho installato niresh mavericks senza problemi!

Adesso però ho il problema che al boot mi da "boot0: error" se faccio avviare da hd. Devo quindi bootare da usb... Sto cercando su Google la soluzione ma ancora non sono riuscito a risolvere...

Poi devo imparare ad usare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e a trovare i kit giusti...

Insomma, work in progres... Ma per adesso grazie mille! Se poi avete consigli sono apprezzatissimi!

Link to comment
Share on other sites

Leggi regolamento e annunci sono vietati quei tool qui 

 

 

Ora con niresh vai in alto su download e scarica Pandora il nostro Tool

scarichi anche mavericks originale su Apple store e prepari la usb

puoi anche seguire la mia guida

 

il kernel Amd lo trovi sempre in Download in alto

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a risolvere il boot0 error.

Allora, se carico da hard disk mi dice:

"boot0: error"

Ho provato a installare l'ultimo pkg di chameleon ma niente, ho seguito le guide per copiare il boot1h ma niente...

Non so più come fare! Devo sempre fare il boot con la usb Niresh!

Può essere perché ho su un'altra partizione windows7? O forse che ho installato niresh su una partizione logica e non primaria?

Grazie per l'aiuto...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...