Jump to content

Fix Mavericks


Agostino9446
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Ho girato veramente tanto ma nulla

Non posso fare veramente nulla?!come provider di rete ho fastweb

Ieri ho installato mavericks u acer extensa 5230e vecchissimo ma con cpu intel...ed è andato tutto da subito...selezionando per la rete wifi...carlo hai visto durante il primo accesso a mavericks che problema mi da quando provo a logga non è che c'entra la scheda di rete?!

post-1289475-13907493960974_thumb.jpgpost-1289475-13907494112176_thumb.jpg

@carlo_67 guarda queste foto

Link to comment
Share on other sites

Carlo mi puoi dire precisimante come devo settare il bios prima dell'installazione...io sono partito da default e ho meso ahci mode poi che altro sivdeve fa?

hai la mia scheda di rete e prima con pandora ti ho fatto istallare il mio stesso kext

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/282821-icloud-for-amd-hackintoshes-a-workaround/

poi un altra cosa io ora sto ripreparando la penna con pandora dopo aver passato mavericks come setto smbios e altre cose?!
Link to comment
Share on other sites

Allora dopo l'installazione ho sostituito il kernel prima con il bronya v9 ma andava in kp e poi con quello di cabba mi pare si chiama e si avvia...il problema è che va a scatti e perdipiu icloud e imessage non vanno che posso fare #carlo_67

Link to comment
Share on other sites

agostino sto cercando di capire

 

segui la guida quella è testata con la mia mobo

il bios è di default

l'unica cosa che puoi avere è la connessione diversa

 

se va a scatti 

non è che la video non è riconosciuta?

per la 7870 devi mettere il giusto framebuffer

come ti ho già descritto in un altro post

AtiConfig=xxxxxxx provali e vedi quale risulta il migliore

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è il kernel perche al primo avvio ho sostituito con uno diverso da quello che hai detto tu....comunque riprovero mettendo il tuo...se tu hai bisogno di qualcosa per capire i problemi che ho fammi sape...qua sto...sono nelle tue mani.ps la cosa che piu m'innervosisce e che ho installato sempre tramite pandora mavericks su un notebook antico e li funziona tutto e sul fisso invece no

agostino sto cercando di capire

 

segui la guida quella è testata con la mia mobo

il bios è di default

l'unica cosa che puoi avere è la connessione diversa

 

se va a scatti

non è che la video non è riconosciuta?

per la 7870 devi mettere il giusto framebuffer

come ti ho già descritto in un altro post

AtiConfig=xxxxxxx provali e vedi quale risulta il migliore

credo che il problema sia la connessione lan...voglio provare ad acquistare una scheda pci wifi o una chiavetta usb che sia compatibile con mavericks e che funzioni al primo avvio temendo conto che usero pandora per installare mavericks che mi consigliate,carlo tu che dici?!voglio fare questa prova perche sul notebook seleZionando wifi durante l'installazione di mavericks al primo avvio andava tutto

E per aggiungere ulteriore dettagli vi dico che a casa ho fastweb...pero il wifi utilizzo un router tp link perche la centralina di fastweb nonha questa funzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...