Jump to content

Problema HD6950


fabix95
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Bisogna capire se è possibile l'avvio con modalità normale, aggiorna il bootloader all'ultima versione di Enoch; fallo con chameleon wizard e i binari di Enoch (sezione downloads - scarica la cartella i386), poi guarda questa guida se hai ancora il problema della schermata bianca http://www.insanelymac.com/forum/topic/287626-guide-bypass-the-white-screen-for-ati-hd-7xxx-1083/

Metodo 2

Link to comment
Share on other sites

Mi potresti dire come fare? ho scaricato Enoch-rev.2286-i386... Ora? Premetto che non mi funziona il wifi  nell'hackintosh e non ho a disposizione un cavo ethernet abbastanza lungo per collegarlo al modem.... E seconda cosa... Se installo il bootloader, hackintosh non mi funziona e lo levo avrò dei problemi con il bootloader di w8.1?

Link to comment
Share on other sites

Scarica Chameleon wizard, puoi aggiornare il bootloader della USB, basta che scegli come destinazione quella...

  1. Scegli cartella su disco
  2. seleziona il percorso della cartella i386
  3. Seleziona la destinazione (chiavetta USB) 
  4. Installa

Schermata 2014-01-04 alle 23.15.37.png

In questo modo non vai ad influire sul boot di win8

Link to comment
Share on other sites

avvio normale scegliendo framebuffer valido

 

prova avvio con

-v  AtiConfig=Gibba   AtiPorts=3 oppure 4 secondo le uscite della tua video

 

se non va Gibba provare questi framebuffer

 

Pithecia oppure Bulrushes

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito la guida di carlo_67... Non sapendo se mettere 3 o 4 ho provato tutti i framebuffer una volta con 3 e una volta con 4, ma niente... Credo se ne andasse in kernel panic... Si bloccava a system uptime in nanosecond ecc..... Appena ho tempo prova quello che mi ha detto carbo178.... Però ho un dubbio.... Nello zip Enoch-rev.2286-i386 ho due cartelle... Una i386 e una _MACOSX che a sua volta all'interno ha una cartella di nome i386... Quindi su Chameleon Wizard quale cartella devo mettere? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Nello zip Enoch-rev.2286-i386 ho due cartelle... Una i386 e una _MACOSX che a sua volta all'interno ha una cartella di nome i386... Quindi su Chameleon Wizard quale cartella devo mettere? Grazie :)

La cartella principale scaricata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...