Jump to content

[Guida] Installazione Mavericks/Yosemite su Asus P5Q Deluxe (P45 Chipset)


CarmeB
 Share

217 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Fabio scusa l'off topic, ecco l'hardware che c'è sull'altro hackintosh che dovrei aggiorare:

 

Asus p8z77-v

Intel i5-3450s

16gb ram

nvidia 8800gts

 

Si puo fare secondo te?

 

Il bios della scheda madre è quello originale il 0801, attualmente ha osx 10.8.4

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

scusa fabio io ho problemi di stop con yosemite 10.10.2 e asus P5QD TURBO  mi potresti controllare il dsdt.aml che uso per favore ti posto il file uso  clover 3128  grazie anticipatamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

asus p5qd turbo audio vt-1708s eternet atasicl1kext 

intel cor 2 duo e7500 2,8  

samsung 840 evo 128 ssd 

geforce gts 450 msi 

memorie 8 g ddr2 800 corsair e kingstone 

yosemite 10.10.2 /MAVerics 10.9.5/ml /lion/snowleopard 

Edited by surfermax
Link to comment
Share on other sites

Ma è per Asus P5Q Deluxe

 

Fabio

No è per Asus p8z77-v, forse ho sbagliato dovevo aprire un'altro post?

Ma avendone accennato già in questo mi sembrava corretto continuare qui. Comunque chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

scusa fabio , asus p5qd turbo come in firma , sto impazzendo con sto reset rtc ....

DA terminale dai questo comando :

sudo perl -pi -e 's|\x75\x2e\x0f\xb6|\xeb\x2e\x0f\xb6|' /System/Library/Extensions/AppleRTC.kext/Contents/MacOS/AppleRTC

sudo touch /System/Library/Extensions 

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ok nn si resetta piu ora ma dopo lo stop niente wake ....ne da mouse ne da tasto power ne da tastiera va in stop ma nn resuscita..

 

qualche idea ? uso clover il dsdt e il mio plist sono in allegato sopra anche ioreg...qualcuno mi aiuta ?

 

ps la cosa strana e' che andava qualche settimana fa ...mi ricordo di avere installato i cuda driver e dopo nn e' piu andato lo sleep ...mi ricordo anche ch eper la mia scheda in snow usav sleep enabler ....

Link to comment
Share on other sites

Prova darkwake=0, se non va probabilmente devi rivedere il bios nella parte suspend mode che deve essere s3 only; se ancora non va prova a disinstallare i cuda drivers.

Credo che tu non abbia bisogno di AppleIntelCPUPowermManagement patchato che hai nella cartella 10.10, ma non ne ho la certezza.

 

EDIT:

Prova anche questo DSDT in allegato

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

ok nn si resetta piu ora ma dopo lo stop niente wake ....ne da mouse ne da tasto power ne da tastiera va in stop ma nn resuscita..

qualche idea ? uso clover il dsdt e il mio plist sono in allegato sopra anche ioreg...qualcuno mi aiuta ?

ps la cosa strana e' che andava qualche settimana fa ...mi ricordo di avere installato i cuda driver e dopo nn e' piu andato lo sleep ...mi ricordo anche ch eper la mia scheda in snow usav sleep enabler ....

 

 

AICPM patchato non serve per la tua scheda

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ok allora :

tolto aicpm pathcato e nullpm  , parte tutto liscio e lasciato solo ethernet e jmicron nella cartella 10.10 .

risultato: 

va in stop e se schiaccio dopo poco la barra spaziatrice riparte senza problemi ,

se aspetto 30 sec ,,nn riparte piu' o meglio riparte solo col tasto power del pc ma schermo nero .devo resettare a manualmente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...